la diavel fa cagare!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il diavel non impenna?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by CarbonioteC View PostA diaa, perculano perculano, ma intanto a quanti gli ha retto la pompa di venire a fare pieghe da/con te per vedere come va realmente sta diavel?
poi mica ho detto che vado piu' forte,ma dai mi aspettano solo una manciata di secondi in cima,io ho un diavel,mica na moto bau bau
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by CarbonioteC View PostA diaa, perculano perculano, ma intanto a quanti gli ha retto la pompa di venire a fare pieghe da/con te per vedere come va realmente sta diavel?
Tra l'altro uno dei piu grandi manici ? pure un suo vicino, allora che prendesse una delle sue perle (la VTR puo andare sempre se si accende) e che gli facesse vedere....
Aho'...
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostE aggiungo, possibile che questo ? un anno che vi invita nei posti piu belli d'Italia e nessuno si ? presentato all'appello? Porca miseria eppure di manici qui sopra ce ne sono a tonnellate. Una volta per tutte andate da Diavel e bastonatelo per bene, cosi almeno la pianta di fare lo sbruffone
Tra l'altro uno dei piu grandi manici ? pure un suo vicino, allora che prendesse una delle sue perle (la VTR puo andare sempre se si accende) e che gli facesse vedere....
Aho'...
Comment
-
Originally posted by topfuel View PostE aggiungo, possibile che questo ? un anno che vi invita nei posti piu belli d'Italia e nessuno si ? presentato all'appello? Porca miseria eppure di manici qui sopra ce ne sono a tonnellate. Una volta per tutte andate da Diavel e bastonatelo per bene, cosi almeno la pianta di fare lo sbruffone
Aho'...
azzzzzzzz.sono nella cacca
gia' che ci sono,faccio un appello,sabato,spero tutto il giorno salvo lavori o altri problemi,sono in giro con la PANIGALE TRICOLORE,siccome non so come usarla troppa elegtrognica solo per tarare le sogspensioni mi ci vuole una giornata,se volete magari insegnarmi la guida di una supersportiva,ve ne sarei grato,non saro' competitivo come con il diavel,ma dai mi impegno
sono gia' stato in banca e mi hanno detto che sono coperto,30.000 eurozzi li ho a disposizione
magari si fa una paseggiatina,tanto mi sa che sta panigale non piega non impenna e la roba piu' triste non struscia niente.
venite siori e siori,altrimenti poi settimana prossima vi tocca subirvi un mio post
niente autografi o foto del mio volto sono coperte da gopring.
vi aspetto numerosi e rabbiosi,e pure sbavosi va
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostUna sola parola , STAMINKIAZZA!
P.s. Diaavel , avrei tanta voglia di vedere come va il tuo diavel.
io conosco poche strade,giro sempre alla cavolo di cane,ma dai qualcosa si fa'.
yoko,metto le mani avanti,guarda che non facciamo gare,si va su strade normali e la pelle conta.
pero' ti faccio vedere il mio ritmo,magari per voi e' da pippa,ma io ce la metto tutta,al massimo mi aspettate un minutino e arrivo
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postgt,io sai che sono affezionato a te,topfuel,giuseppe,live,isle.
certo che ci credo,la ho sotto il culetto da 12.000km e ne sono convinto,na gran moto su strada,basta e avanza.
e' la regina delle naked e' inutile star li a tirar sassi a maoni,ha tutti i numeri e un gran gran moto,poi troy lo conferma
Ci credi davvero??
E sei serio anche quando dici la regina delle naked?
Temo di si,mi sa...
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postyokozuma,se vieni fai un fischio,io sono in ferie dal 7 luglio al 21,poi la settimana di ferragosto,poi son sempre qua in mezzo ai monti.
io conosco poche strade,giro sempre alla cavolo di cane,ma dai qualcosa si fa'.
yoko,metto le mani avanti,guarda che non facciamo gare,si va su strade normali e la pelle conta.
pero' ti faccio vedere il mio ritmo,magari per voi e' da pippa,ma io ce la metto tutta,al massimo mi aspettate un minutino e arrivo
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNon parlavo della diavel,della quale si ? detto anche troppo,ma di questo"con le giappe se molli le mani,vai per margherite, roseti,genziane,primule,rododendri,insomma per prati..."
Ci credi davvero??
E sei serio anche quando dici la regina delle naked?
Temo di si,mi sa...
e per il resto se la gioca,logico che se finisce in mano a degli sfigati,non c'e' niente da fare
io la uso come moto vera,non per cazzeggiare in citta'.
Comment
X
Comment