Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Riguardato i file..normalmente prima del curvone sono appena sopra i 250, bene o male (qualcosa meno di 250) come alla staccata della campagnano..in diverse occasioni sono intorno ai 255 e poi ho un 262, un 265 e un 270..magari giro il file ad Archimede per vedere se trova qualche anomalia...
secondo me la velocit? massima rilevata in un dato momento ha poco a che fare in senso assoluto con i tempi
io nel 2007 al mugello feci 282.7 kmh di velocit? massima rilevata che all'epoca erano parecchi
al punto che una settimana dopo nel civ i migliori erano intorno ai 280 kmh
eppure io sempre 2.07 facevo
quindi ? possibile fare velocit? max molto alte e girare 8 secondi pi? lenti del civ
stesso discorso per tutte le gare della mia vita con moto diverse, velocit? massime sempre molto alte nonostante i tempi fossero appena decenti
Concordo con te piero, mi sono espresso male. Non intendevo che sarebbe partito in griglia tra i primi 15, volevo dire che sarebbe stato tra i primi quindici nella classifica della velocit? massima
Riguardato i file..normalmente prima del curvone sono appena sopra i 250, bene o male (qualcosa meno di 250) come alla staccata della campagnano..in diverse occasioni sono intorno ai 255 e poi ho un 262, un 265 e un 270..magari giro il file ad Archimede per vedere se trova qualche anomalia...
Ma quale anomalia fede....c'hai la motopotente e non una scallapizzette rossa
secondo me il punto della discussione ? un altro
e cio?
che bisogna farla finita co ste moto sbk da mille mila euro
quando basta un k5 ottimizzato per fare uguale
panigale, 1098 R sbk, BMW........e poi i tempi son sempre gli stessi
io stesso a magione col bmw faccio poco meglio della R6 del 2000
vergognatevi
un k5 vi ha massacrato come velocit? massima e come tempo sul giro
DUCATI SOLDI BUTTATI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecciai ragggione!
Solo che se nun sei 'npilota, armeno la moto ce la voi av??
Nun je se po' lev? tutto solo perch? so immobili.
Il diversamente abile alla guida del cancello deve avere il diritto di farselo di carbonio su progetto NASA.
Intanto il pischello incosciente col 2T passa e ripassa...
Comment