Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
visto che siamo alla saga del "chi l'ha pi? piccolo" c'? chi si ? dato alle bici pur di non spendere capitali....ed ha la moto ferma in garaga con le ragnatele dentro i cilindi....
visto che siamo alla saga del "chi l'ha pi? piccolo" c'? chi si ? dato alle bici pur di non spendere capitali....ed ha la moto ferma in garaga con le ragnatele dentro i cilindi....
quoto.
con l'aggiunta che io non ho neanche la moto. solo le ragnatele.
sicuramente hai pi? soldi di me, io una macchina come la tua e il tuo parco moto non posso permettermeli. Ma la mia affermazione non voleva essere invidiosa, tutt'altro. Se ce l'hai vuol dire che te li sei guadagnati e ti sta bene che tu li abbia
Poi certo cercare aiuto economico per fare la NW 200 ha un peso che non pu? avere quello di bastonare con il gixxer k1 4 sfigati ducatari da forumme con la moto 20 anni avanti che grippa gli eccentrici e non ha uno straccio di tappo del radiatore decente :gaen:
Io l'aiuto l'ho chiesto a luka ma lui non me lo vuole dare
Adesso davvero mille euro in una volta sola non riuscirei proprio a spenderli per la pista. Riesco a fatica a fare una 3 ore a misano il 23 luglio a 120 euro con le gomme di 2 anni fa che usai alla misanata ancora nuove
ho letto che purtroppo intendi vendere la bmw
Mi dispiace moltissimo
son davvero brutti tempi...
ti riconosco un merito... ovvero... sei sempre in grado di stupirmi.
ogni volta che penso tu abbia raggiunto il fondo riesci a scavare ancora un po'.
comunque... se pensi veramente di bastonarmi, sappi che sono a tua disposizione, anche per un serale a misano.
vedi tu come e quando vuoi umiliarmi.
Comment