Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
road to vallelunga
Collapse
X
-
GARIBALDA ha fatto il suo dovere, il TC ancora di pi? e finalemente ho finito l?ultimo treno di Pirelli SuperCacca ed ora daideKR
p.s.: canceGlio s'? infoiato subito e non voleva scendere da GARIBALDA... ho dovuto far mettere bandiera rossa
Comment
-
Ciao,
volevo ringraziare tutti i presenti di ieri per avermi permesso di affrontare la mia prima vera giornata in pista.E' stata una giornata piacevolissima.
L'unica cosa che non capisco ?: "per uno come me che va in pista alla buona, senza nemmeno le termocoperte e dalle 10 di mattina alle 16 del pomeriggio (pausa pranzo esclusa) sono entrato 4 volte e per tutte e 4 le volte sono uscito al terzo giro (cio? 1 per riscaldare, il secondo per cercare di vincere l'emozione e magari capire qualsosa, e al terzo bandiara rossa), per fare un po di esperienza quante pistate ci vorranno?
Cmq, almeno dalle 17 in poi, un po di giri consecutivi sono riuscito a farli, meglio che niente.Avevo messo 5 litri nel serbatoio e sono uscito a riserva.
Comment
-
Originally posted by Spank View PostCiao,
volevo ringraziare tutti i presenti di ieri per avermi permesso di affrontare la mia prima vera giornata in pista.E' stata una giornata piacevolissima.
L'unica cosa che non capisco ?: "per uno come me che va in pista alla buona, senza nemmeno le termocoperte e dalle 10 di mattina alle 16 del pomeriggio (pausa pranzo esclusa) sono entrato 4 volte e per tutte e 4 le volte sono uscito al terzo giro (cio? 1 per riscaldare, il secondo per cercare di vincere l'emozione e magari capire qualsosa, e al terzo bandiara rossa), per fare un po di esperienza quante pistate ci vorranno?
Cmq, almeno dalle 17 in poi, un po di giri consecutivi sono riuscito a farli, meglio che niente.Avevo messo 5 litri nel serbatoio e sono uscito a riserva.
ma prima o poi il 90% deigli imbecilli da pista se ne staranno a casa e sar? possibile girare in tutta sicurezza senza il rischio "porfuera" a tutte le staccate
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postcome andava la 6838????sul 50 basso ho messo su una KR6838 con un centinaio di km e andava benissimo...l'ho messa su per? nel pomeriggio inoltrato...non so se con pi? caldo avrebbe avuto problemi
Originally posted by Luka79 View Postse la gente invece che pensare alla superpole pensasse a guidare e divertirsi...probabilmente si starebbe meglio in pista
ma prima o poi il 90% deigli imbecilli da pista se ne staranno a casa e sar? possibile girare in tutta sicurezza senza il rischio "porfuera" a tutte le staccate
cmq io mi sono sparato una cosa come 220km, col caldo che c'era
il primo turno ? stato duro, la pista bene o male me la ricordavo, ma i riferimenti erano tutti da fare...i primi 3 giri ho girato in 2.15per finire il primo turno in 58...secondo in 52 con anche un dritto alla campagnano
, poi sempre a scendere, QUANDO NON DAVANO BANDIERA ROSSA
minchia maI viste cos? tante rosse
il mip mi ha detto essere contento adesso di garibalda, ma io l'ho visto un po' attapirato
pier ? arrivato con calma verso mezzogiorno e mezzo, per girare alle 14...due run da giro secco...e bandiera rossa
per il resto mi sembra abbia girato mooooolto poco...sono entrato con lui un turno e guida molto bene...ma la sua bmw non va un caxxo...
sono entrato anche con emassi e mip, purtroppo in un turno sfigatissimo dove abbiamo girato sul 54 sorpassando a pi? non posso...e chiudendo dopo 4 giri con la solita bandiera rossa
mario ha anche cercato di stendersi alla esse prima della roma con un bell'high side
cmq bella giornata, mi sono divertito...tranne a smontare come al solito millemila volte la motoLast edited by feperis; 26-06-12, 09:24.
Comment
-
Originally posted by feperis View Posteh?
cmq io mi sono sparato una cosa come 220km, col caldo che c'era
il primo turno ? stato duro, la pista bene o male me la ricordavo, ma i riferimenti erano tutti da fare...i primi 3 giri ho girato in 2.15per finire il primo turno in 58...secondo in 52, poi sempre a scendere, QUANDO NON DAVANO BANDIERA ROSSA
minchia maI viste cos? tante rosse
il mip mi ha detto essere contento adesso di garibalda, ma io l'ho visto un po' attapirato
pier ? arrivato con calma verso mezzogiorno e mezzo, per girare alle 14...due run da giro secco...e bandiera rossa
per il resto mi sembra abbia girato mooooolto poco...sono entrato con lui un turno e guida molto bene...ma la sua bmw non va un caxxo...
sono entrata anche con emassi e mip, purtroppo in un turno sfigatissimo dove abbiamo girato sul 54 sorpassando a pi? non posso...e chiudendo dopo 4 giri con la solita bandiera rossa
cmq bella giornata, mi sono divertito...tranne a smontare come al solito millemila volte la moto
ps. 2,15 i primi giri? ok la prudenza....ma tu t'approfitti!
Comment
-
Originally posted by Docste View Postinaudito :gaen:
Mi piacciono i suoi discorsi aulici :gaen:
Ma non andiamo off topic.
Ci sono notiSSSie contrastanti su Garibalda.
La yuasa vuole risposte :gaen:
...a proposito per il mio gibierre la yuasa mi viene 170 eypo
Adesso ci metto due stilo :gaen:
Comment
-
Originally posted by StN View PostNo, io sono un fan del Doc Costa :gaen:
Mi piacciono i suoi discorsi aulici :gaen:
Ma non andiamo off topic.
Ci sono notiSSSie contrastanti su Garibalda.
La yuasa vuole risposte :gaen:
...a proposito per il mio gibierre la yuasa mi viene 170 eypo
Adesso ci metto due stilo :gaen:
Comment
X
Comment