Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MIP ha dovuto girare con la suzuki perch? il rottame rosso non funzionava bene con le KR e acercare di settare per bene il DTC gli ? morta definitivamente la batteria...
MIP ha dovuto girare con la suzuki perch? il rottame rosso non funzionava bene con le KR e acercare di settare per bene il DTC gli ? morta definitivamente la batteria...
Non ha un semplice caricabatteria da tenerla attaccata mentre gioca???
Caicai ha usato le kr con tc a 1 mi sembra un'operazione veloce da fare!!
per quanto mi riguarda non c'? nulla da dire... tutte cose vecchie, roba ASI
p.s. era caldissimo e la pista era scivolosa
una marea di bandiere rosse, penso almeno una ventina
ad un certo punto nel primo pomeriggio hanno bloccato la pista per oltre 40 minuti perch? erano uscite tutte le ambulanze...
nota a favore della gestione dell'autodromo: ci hanno fatto recuperare il tempo perso girando fino ad oltre le 19
per quanto mi riguarda non c'? nulla da dire... tutte cose vecchie, roba ASI
p.s. era caldissimo e la pista era scivolosa
una marea di bandiere rosse, penso almeno una ventina
ad un certo punto nel primo pomeriggio hanno bloccato la pista per oltre 40 minuti perch? erano uscite tutte le ambulanze...
nota a favore della gestione dell'autodromo: ci hanno fatto recuperare il tempo perso girando fino ad oltre le 19
Comment