Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

road to vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    ah
    ed ho provato la panigazzi
    come andava la 6838????

Comment

• Font Size
      GARIBALDA ha fatto il suo dovere, il TC ancora di pi? e finalemente ho finito l?ultimo treno di Pirelli SuperCacca ed ora daideKR

p.s.: canceGlio s'? infoiato subito e non voleva scendere da GARIBALDA... ho dovuto far mettere bandiera rossa

Comment

• Font Size
        vallelunga comunisti :gaen:

Comment

• Font Size
          foto?
          video?
          report?
          tempi?

fep aggiorna

Comment

• Font Size
            Ciao,
            volevo ringraziare tutti i presenti di ieri per avermi permesso di affrontare la mia prima vera giornata in pista.E' stata una giornata piacevolissima.
            L'unica cosa che non capisco ?: "per uno come me che va in pista alla buona, senza nemmeno le termocoperte e dalle 10 di mattina alle 16 del pomeriggio (pausa pranzo esclusa) sono entrato 4 volte e per tutte e 4 le volte sono uscito al terzo giro (cio? 1 per riscaldare, il secondo per cercare di vincere l'emozione e magari capire qualsosa, e al terzo bandiara rossa), per fare un po di esperienza quante pistate ci vorranno?

Cmq, almeno dalle 17 in poi, un po di giri consecutivi sono riuscito a farli, meglio che niente. Avevo messo 5 litri nel serbatoio e sono uscito a riserva.

Comment

• Font Size
              Come al solito non si capisce gnente :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Spank View Post
                Ciao,
                volevo ringraziare tutti i presenti di ieri per avermi permesso di affrontare la mia prima vera giornata in pista.E' stata una giornata piacevolissima.
                L'unica cosa che non capisco ?: "per uno come me che va in pista alla buona, senza nemmeno le termocoperte e dalle 10 di mattina alle 16 del pomeriggio (pausa pranzo esclusa) sono entrato 4 volte e per tutte e 4 le volte sono uscito al terzo giro (cio? 1 per riscaldare, il secondo per cercare di vincere l'emozione e magari capire qualsosa, e al terzo bandiara rossa), per fare un po di esperienza quante pistate ci vorranno?

Cmq, almeno dalle 17 in poi, un po di giri consecutivi sono riuscito a farli, meglio che niente. Avevo messo 5 litri nel serbatoio e sono uscito a riserva.
                se la gente invece che pensare alla superpole pensasse a guidare e divertirsi...probabilmente si starebbe meglio in pista
                ma prima o poi il 90% deigli imbecilli da pista se ne staranno a casa e sar? possibile girare in tutta sicurezza senza il rischio "porfuera" a tutte le staccate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Doste View Post
                  Come al solito non si capisce gnente :gaen:
                  Mi tocca Guotare costeD :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StN View Post
                    Mi tocca Guotare costeD :gaen:
                    inaudito :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mario Il Polso View Post
                      GARIBALDA ha fatto il suo dovere...
                      Ciao, hai risolto con la mappatura?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        come andava la 6838????
                        io ho girato prima con una GP7813 con su gi? 250km...scivolava un pochino solo in uscita dei cimini...ma andavo piano...sul 52...finiti gli intagli sul 50 basso ho messo su una KR6838 con un centinaio di km e andava benissimo...l'ho messa su per? nel pomeriggio inoltrato...non so se con pi? caldo avrebbe avuto problemi

Originally posted by Luka79 View Post
                        se la gente invece che pensare alla superpole pensasse a guidare e divertirsi...probabilmente si starebbe meglio in pista
                        ma prima o poi il 90% deigli imbecilli da pista se ne staranno a casa e sar? possibile girare in tutta sicurezza senza il rischio "porfuera" a tutte le staccate
                        eh?

cmq io mi sono sparato una cosa come 220km, col caldo che c'era
                        il primo turno ? stato duro, la pista bene o male me la ricordavo, ma i riferimenti erano tutti da fare...i primi 3 giri ho girato in 2.15 per finire il primo turno in 58...secondo in 52 con anche un dritto alla campagnano , poi sempre a scendere, QUANDO NON DAVANO BANDIERA ROSSA
                        minchia maI viste cos? tante rosse
                        il mip mi ha detto essere contento adesso di garibalda, ma io l'ho visto un po' attapirato
                        pier ? arrivato con calma verso mezzogiorno e mezzo, per girare alle 14...due run da giro secco...e bandiera rossa
                        per il resto mi sembra abbia girato mooooolto poco...sono entrato con lui un turno e guida molto bene...ma la sua bmw non va un caxxo...
                        sono entrato anche con emassi e mip, purtroppo in un turno sfigatissimo dove abbiamo girato sul 54 sorpassando a pi? non posso...e chiudendo dopo 4 giri con la solita bandiera rossa
                        mario ha anche cercato di stendersi alla esse prima della roma con un bell'high side

cmq bella giornata, mi sono divertito...tranne a smontare come al solito millemila volte la moto
                        Last edited by feperis; 26-06-12, 09:24.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          eh?
                          cmq io mi sono sparato una cosa come 220km, col caldo che c'era
                          il primo turno ? stato duro, la pista bene o male me la ricordavo, ma i riferimenti erano tutti da fare...i primi 3 giri ho girato in 2.15 per finire il primo turno in 58...secondo in 52, poi sempre a scendere, QUANDO NON DAVANO BANDIERA ROSSA
                          minchia maI viste cos? tante rosse
                          il mip mi ha detto essere contento adesso di garibalda, ma io l'ho visto un po' attapirato
                          pier ? arrivato con calma verso mezzogiorno e mezzo, per girare alle 14...due run da giro secco...e bandiera rossa
                          per il resto mi sembra abbia girato mooooolto poco...sono entrato con lui un turno e guida molto bene...ma la sua bmw non va un caxxo...
                          sono entrata anche con emassi e mip, purtroppo in un turno sfigatissimo dove abbiamo girato sul 54 sorpassando a pi? non posso...e chiudendo dopo 4 giri con la solita bandiera rossa

cmq bella giornata, mi sono divertito...tranne a smontare come al solito millemila volte la moto
                          volevo dire che in pista ci son troppi esaltati e va a finire che non ci si diverte (tipo tutte le bandiere rosse che hanno dato)

ps. 2,15 i primi giri? ok la prudenza....ma tu t'approfitti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            come andava la 6838????
                            montata una 7704 del 2009

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Docste View Post
                              inaudito :gaen:
                              No, io sono un fan del Doc Costa :gaen:
                              Mi piacciono i suoi discorsi aulici :gaen:

Ma non andiamo off topic.

Ci sono notiSSSie contrastanti su Garibalda.

La yuasa vuole risposte :gaen:

...a proposito per il mio gibierre la yuasa mi viene 170 eypo

Adesso ci metto due stilo :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by StN View Post
                                No, io sono un fan del Doc Costa :gaen:
                                Mi piacciono i suoi discorsi aulici :gaen:

Ma non andiamo off topic.

Ci sono notiSSSie contrastanti su Garibalda.

La yuasa vuole risposte :gaen:

...a proposito per il mio gibierre la yuasa mi viene 170 eypo

Adesso ci metto due stilo :gaen:
                                prova con la mezza torcia

Comment

X
                                Working...
                                X