Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola "sfroceria" per la mia Panigale: pedane DP.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by elio View Post
    non sono un esperto del marchio ducati
    valuto i prodotti ed i prezzi
    In passato mi pareva d'aver letto che sei possessore di un 1198S (1198S@R per l'esattezza), se ? vero mi rincuoro, ci sei cascato pure tu.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by elio View Post
      non sono un esperto del marchio ducati
      valuto i prodotti ed i prezzi
      qua ci sono una bugia e una verita'... lascio a voi decidere!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Metabolismo View Post
        Non voglio fare pubblicit?; mi limito a dire che a Firenze mi tolgono qualcosina in pi? e m'inculdono il montaggio. Anche se le pedane le ho prese di sabato alle 12:30 pertanto me le sono "fatte" da solo il pomeriggio.
        Se ho scritto ALMENO ....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Metabolismo View Post
          In passato mi pareva d'aver letto che sei possessore di un 1198S (1198S@R per l'esattezza), se ? vero mi rincuoro, ci sei cascato pure tu.
          come scrivi correttamente sono solo possessore di una ducati e non mi ritengo un esperto del marchio

          come ti dicevo prima ho valutato un rapporto prodotto/prezzo che per per me ? eccessivo
          quando presi la 1198 comprai una coppia di pedane bonamici a 300-320?
          ora per la panigale bonamici le vende a oltre 500?... mi sa che ci stanno marciando su tutti

          una coppia di metaltech per 1198 oggi si vendono a poco meno di 400? e stiamo parlando di un prodotto di qualit? assolutamente elevata
          ci pu? stare il 20% in pi? per la novit? (si sa che il cliente di moto nuove ? da spellare) ma non il 100% in pi? (ammesso che la qualit? DP sia equivalente alla metaltech)

          comunque
          se ho urtato la tua sensibilit? mi dispiace

          Originally posted by elio View Post
          non vorrei urtare la sensibilit? di nessuno dei presenti o futuri possessori di pedane dp...
          ma davvero chiedono (e gli date) 800? per una coppia di pedane?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by elio View Post
            come scrivi correttamente sono solo possessore di una ducati e non mi ritengo un esperto del marchio

            come ti dicevo prima ho valutato un rapporto prodotto/prezzo che per per me ? eccessivo ..
            Adesso hai espresso la tua opinione in merito al prodotto in oggetto, dal tuo intervento (
            Originally posted by elio View Post
            ma davvero chiedono (e gli date) 800€ per una coppia di pedane
            ) sembrava tu ti volessi invece esprimere sul chi e non sul cosa, e secondo la mia personalissima opinione non ha senso. Ma sicuramente ho travisato.

            Originally posted by elio View Post
            ...ci stanno marciando su tutti
            Sono daccordo, ma sappiamo come funzione la "domanda e l'offerta", il punto da cui ero partito ?: se le vuoi le paghi (punto). Altrimenti aspetti che passi la "sfuriata" della novit? Panigale. Cos? come ho voluto una Panigale subito e non usata il prossimo anno pagandola un 30% in meno.

            Originally posted by elio View Post
            una coppia di metaltech per 1198 oggi si vendono a poco meno di 400€ e stiamo parlando di un prodotto di qualit? assolutamente elevata
            ci pu? stare il 20% in pi? per la novit? (si sa che il cliente di moto nuove ? da spellare) ma non il 100% in pi? (ammesso che la qualit? DP sia equivalente alla metaltech)
            Non conosco il marchio metaltech, ben venga la tua dritta andr? sicuramente a vedere che roba fanno.

            Originally posted by elio View Post
            ...comunque
            se ho urtato la tua sensibilit? mi dispiace.
            HAHAHA! Apprezzo la tua di sensibilit?, ma dai, far? il possibile per riprendermi. Tu hai espresso le tue considerazioni, io le mie, perch? tanta ansia?

            Scriviamo sui forum per questo; a chi non sta bene il contraddittorio che scriva sui diari.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Se le volevi, e potevi hai fatto benissimo......Per me niente da aggiungere!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Metabolismo View Post
                Adesso hai espresso la tua opinione in merito al prodotto in oggetto, dal tuo intervento () sembrava tu ti volessi invece esprimere sul chi e non sul cosa, e secondo la mia personalissima opinione non ha senso. Ma sicuramente ho travisato.



                Sono daccordo, ma sappiamo come funzione la "domanda e l'offerta", il punto da cui ero partito ?: se le vuoi le paghi (punto). Altrimenti aspetti che passi la "sfuriata" della novit? Panigale. Cos? come ho voluto una Panigale subito e non usata il prossimo anno pagandola un 30% in meno.



                Non conosco il marchio metaltech, ben venga la tua dritta andr? sicuramente a vedere che roba fanno.



                HAHAHA! Apprezzo la tua di sensibilit?, ma dai, far? il possibile per riprendermi. Tu hai espresso le tue considerazioni, io le mie, perch? tanta ansia?

                Scriviamo sui forum per questo; a chi non sta bene il contraddittorio che scriva sui diari.
                alt
                capito tutto
                hai fatto bene, anzi benissimo

                Comment

                X
                Working...
                X