Cala, cala
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piccola "sfroceria" per la mia Panigale: pedane DP.
Collapse
X
-
-
Originally posted by elio View Postnon vorrei urtare la sensibilit? di nessuno dei presenti o futuri possessori di pedane dp...
ma davvero chiedono (e gli date) 800€ per una coppia di pedane?
Comment
-
Originally posted by Metabolismo View PostMa figuriamoci, anzi, le pedane DP vengono 824?... Volevo quelle (punto). Pertanto glieli ho dati molto volentieri (e di corsa perch? l'approvvigionamento di accessori in Ducati ? al momento molto irregolare), per? se tu gli stessi accessori li fai meno di quanto li pago io... giuro che li prendo da te, qual ? il problema?
Comment
-
Originally posted by elio View Postio non faccio nulla, giudico solo (in base ai miei personalissimi metri di valutazione) un prezzo offerto
Non ? certo col mio acquisto che abbiamo improvvisamente preso coscienza del listino Ducati.
Comment
-
Originally posted by vinarm View Postovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma il carbonchio opaco esteticamente non e' il massimo...
Purtroppo al momento mi frena la fatica, altrimenti sarebbe da smontare tutto e portare a lucidare.
Comment
-
Originally posted by Docste View Postnel caso delle pedane, direi il 150% :gaen:
Inoltre se fai una precisazione del genere mi vien da pensare che non hai ben presente il costo di alcuni modelli di moto (anche del recentissimo passato) e dei trascorsi cataloghi accessori.
Un esempio dei tanti: anno 2005, per 749/999 kit pedane in titanio 2.100€ in alternativa ad un set Rizoma da 450...
Ma davvero vogliamo aprire un dibattito sulla politica dei prezzi Ducati? ...gi? che ci siamo buttiamoci dentro anche una bella polemica su Apple e siamo apposto.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMa davvero comprate qualcosa (QUALSIASI COSA) a prezzo di listino?
Se non vi fanno ALMENO il 15% di sconto cambiate Store
Comment
-
Originally posted by Metabolismo View PostLe Ducabike vengono 456 + IVA (551 e spiccioli).
Inoltre se fai una precisazione del genere mi vien da pensare che non hai ben presente il costo di alcuni modelli di moto (anche del recentissimo passato) e dei trascorsi cataloghi accessori.
Un esempio dei tanti: anno 2005, per 749/999 kit pedane in titanio 2.100? in alternativa ad un set Rizoma da 450...
Ma davvero vogliamo aprire un dibattito sulla politica dei prezzi Ducati? ...gi? che ci siamo buttiamoci dentro anche una bella polemica su Apple e siamo apposto.
sono calvo
Comment
-
-
Originally posted by Metabolismo View PostEra chiaro il tuo giudizio, rimango solo perplesso che tra esperti del marchio Ducati possano ancora trovar spazio polemiche sul fatto che questo "brand" sia mediamente pi? caro del 50% (abbondante) rispetto alla concorrenza.
Non ? certo col mio acquisto che abbiamo improvvisamente preso coscienza del listino Ducati.
valuto i prodotti ed i prezzi
Comment
X
Comment