Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piccola "sfroceria" per la mia Panigale: pedane DP.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cala, cala

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by elio View Post
      non vorrei urtare la sensibilit? di nessuno dei presenti o futuri possessori di pedane dp...
      ma davvero chiedono (e gli date) 800€ per una coppia di pedane?
      Ma figuriamoci, anzi, le pedane DP vengono 824€... Volevo quelle (punto). Pertanto glieli ho dati molto volentieri (e di corsa perch? l'approvvigionamento di accessori in Ducati ? al momento molto irregolare), per? se tu gli stessi accessori li fai meno di quanto li pago io... giuro che li prendo da te, qual ? il problema?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Toledo View Post
        neanche sotto tortura
        e quanto vengono?
        so solo il prezzo di listino che indicate
        Last edited by elio; 26-06-12, 05:22.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Metabolismo View Post
          Ma figuriamoci, anzi, le pedane DP vengono 824?... Volevo quelle (punto). Pertanto glieli ho dati molto volentieri (e di corsa perch? l'approvvigionamento di accessori in Ducati ? al momento molto irregolare), per? se tu gli stessi accessori li fai meno di quanto li pago io... giuro che li prendo da te, qual ? il problema?
          io non faccio nulla, giudico solo (in base ai miei personalissimi metri di valutazione) un prezzo offerto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by elio View Post
            io non faccio nulla, giudico solo (in base ai miei personalissimi metri di valutazione) un prezzo offerto
            Era chiaro il tuo giudizio, rimango solo perplesso che tra esperti del marchio Ducati possano ancora trovar spazio polemiche sul fatto che questo "brand" sia mediamente pi? caro del 50% (abbondante) rispetto alla concorrenza.

            Non ? certo col mio acquisto che abbiamo improvvisamente preso coscienza del listino Ducati.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by elio View Post
              non vorrei urtare la sensibilit? di nessuno dei presenti o futuri possessori di pedane dp...
              ma davvero chiedono (e gli date) 800? per una coppia di pedane?
              800 euri neanche a miss ungheria 2011......a meno che non viene accompagnata dalla mamma......

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Metabolismo View Post
                questo "brand" sia mediamente pi? caro del 50% (abbondante) rispetto alla concorrenza.
                nel caso delle pedane, direi il 150% :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by vinarm View Post
                  ovviamente ognuno ha i suoi gusti, ma il carbonchio opaco esteticamente non e' il massimo...
                  Guarda sono perfettamente d'accordo con te, questo carbonio opaco non convince neanche me; come ho gi? scritto in passato, mi da l'impressione che si confonda con la plastica.
                  Purtroppo al momento mi frena la fatica, altrimenti sarebbe da smontare tutto e portare a lucidare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma davvero comprate qualcosa (QUALSIASI COSA) a prezzo di listino?

                    Se non vi fanno ALMENO il 15% di sconto cambiate Store

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by maracan? View Post
                      800 euri neanche a miss ungheria 2011......a meno che non viene accompagnata dalla mamma......


                      You win :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Docste View Post
                        nel caso delle pedane, direi il 150% :gaen:
                        Le Ducabike vengono 456 + IVA (551 e spiccioli).

                        Inoltre se fai una precisazione del genere mi vien da pensare che non hai ben presente il costo di alcuni modelli di moto (anche del recentissimo passato) e dei trascorsi cataloghi accessori.

                        Un esempio dei tanti: anno 2005, per 749/999 kit pedane in titanio 2.100€ in alternativa ad un set Rizoma da 450...

                        Ma davvero vogliamo aprire un dibattito sulla politica dei prezzi Ducati? ...gi? che ci siamo buttiamoci dentro anche una bella polemica su Apple e siamo apposto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Ma davvero comprate qualcosa (QUALSIASI COSA) a prezzo di listino?

                          Se non vi fanno ALMENO il 15% di sconto cambiate Store
                          Non voglio fare pubblicit?; mi limito a dire che a Firenze mi tolgono qualcosina in pi? e m'inculdono il montaggio. Anche se le pedane le ho prese di sabato alle 12:30 pertanto me le sono "fatte" da solo il pomeriggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Metabolismo View Post
                            Le Ducabike vengono 456 + IVA (551 e spiccioli).

                            Inoltre se fai una precisazione del genere mi vien da pensare che non hai ben presente il costo di alcuni modelli di moto (anche del recentissimo passato) e dei trascorsi cataloghi accessori.

                            Un esempio dei tanti: anno 2005, per 749/999 kit pedane in titanio 2.100? in alternativa ad un set Rizoma da 450...

                            Ma davvero vogliamo aprire un dibattito sulla politica dei prezzi Ducati? ...gi? che ci siamo buttiamoci dentro anche una bella polemica su Apple e siamo apposto.
                            tranquillo...se ci sono persone disposte a farsi "pettinare" per bene, non ? mica un problema mio :gaen:
                            sono calvo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Docste View Post
                              tranquillo...se ci sono persone disposte a farsi "pettinare" per bene, non ? mica un problema mio :gaen:
                              sono calvo
                              HAHAHA! Anch'io sono sulla buona strada.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Metabolismo View Post
                                Era chiaro il tuo giudizio, rimango solo perplesso che tra esperti del marchio Ducati possano ancora trovar spazio polemiche sul fatto che questo "brand" sia mediamente pi? caro del 50% (abbondante) rispetto alla concorrenza.

                                Non ? certo col mio acquisto che abbiamo improvvisamente preso coscienza del listino Ducati.
                                non sono un esperto del marchio ducati
                                valuto i prodotti ed i prezzi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X