Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qui WDW: Bayliss...
Collapse
X
-
Originally posted by desmoone View PostTi hanno detto una cazzata...l'abbiamo cronometrato con Danilo....ok il dito non sar? preciso come il gps.....ma di certo non tarda 1,5 secondi
e io di solito cazzate ne racconto poche
ed il SUO meccanico non aveva bisogno di raccontarle.
io manuale gli ho preso un 1.39 alto
e a Checa un 1.38.4
Con tutto il rispetto non paragonate un pilota in attivit? piena con uno che ha smesso da un p?.
ed in + Checa cmq non ha voluto girare + di tanto (ed il tempo l'ha fatto mercoled?) xch? essendo la panigale molto diversa dalla 1098Rs
non voleva disabituarsi alla guida e rimanere concentrato sulla sua moto
attuale
Comment
-
Lu, parlo dei test di sabato: eravamo alla Misano 1 (o 2 non ricordo mai) ed il tempo l'ho preso a mano, ma ? veramente difficile che io abbia scazzato di oltre 1 secondo, anche perch? in uscita dal sx c'? una riga bianca (cordolo esterno) ed ? abbastanza semplice prendere il riferimento
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLu, parlo dei test di sabato: eravamo alla Misano 1 (o 2 non ricordo mai) ed il tempo l'ho preso a mano, ma ? veramente difficile che io abbia scazzato di oltre 1 secondo, anche perch? in uscita dal sx c'? una riga bianca (cordolo esterno) ed ? abbastanza semplice prendere il riferimento
occhei, ma la moto era sempre quella?
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLu, parlo dei test di sabato: eravamo alla Misano 1 (o 2 non ricordo mai) ed il tempo l'ho preso a mano, ma ? veramente difficile che io abbia scazzato di oltre 1 secondo, anche perch? in uscita dal sx c'? una riga bianca (cordolo esterno) ed ? abbastanza semplice prendere il riferimento
ma cmq il 38 NON l'ha visto neanche col BINOCOLO !
e te lo certifico (parlato adesso col meccanico che era al box)
Comment
X
Comment