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Aiuto centralina 999

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    #1

    Aiuto centralina 999

    Ho comprato uno scarico termignoni con centralina a seguito per ducati 999s monto lo scarico e la centralina vado per mettere in moto accende il quadro ma nrssun segnale di avviamento rimonto la centrslins originale e parte , secondo voi la centralina ducati racing e guasta o abbisogna di essere rimappata o cosa? Chiedo aiuto a chi ha esperienze in merito grazie

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    #2
    Probabilmente ? guasta, la pompa benza parte? Se parte qualche speranza c'?. Controlla tutti i pin dei due connettori sulla centralina e vedi se ce n'? qualcuno piegato.
    Ciao

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      #3
      pu? essere che ? la centralina ? codificata? ase si si pu? ricodificare cosa occorre?

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        #4
        E' impossibile che la centralina ducati abbia l'immobilizer? Sul quadro si accende qualcosa?

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          #5
          Se la centralina ? quella originale fornita con lo scarico, 99 su 100 ? stata codificata per la moto su cui era montata, in genere i ducati store quando le montavano codificavano per mantenere l'immobilizer.

          Credo che se la mandi da qualcuno pu? provvedere per sbloccarla.
          Se vuoi posso passarti un contatto, scrivimi in mp

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            #6
            Formulo nuovamente la domanda: la pompa benzina parte?

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              #7
              No la pompa benzina non parte, accende solo il quadro e pigiando il bottone per'avviamento non da nesdun segno

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                #8
                due cose:

                -se la pompa non gira c'? qualcosa che non va:hai attaccato il cavo di massa che esce dalla spina centralina alla carcassa della centralina?
                -sul quadro si accende la spia gialla obd?

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                  #9
                  secondo voi se riprovo a rimontarla e provare a fare l'accensione con la chiave rossa pu? succedere qualche miracolo?

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                    #10
                    Prova a rimettere la centralina originale (e prima di smontare la DP vedi che tutto ? collegato per bene). Se parte penso proprio, come dice Ruggero, che sia codificata.
                    Le DP escono senza codice immobilizer per permetterne il montaggio su qualunque moto. Se la moto viene accesa utilizzando la chiave rossa la centralina si ricodifica come l'originale e non pu? essere pi? montata su altre moto. Occorre, a quel punto, scodificare la centralina.

                    Prova a vedere, controlla anche che l'interruttore a manubrio sia su ON (sai com'?!!!) e che la folle sia ben inserita.

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                      #11
                      domani faccio la prove , mentre qualcuno di voi pu? fornirmi qualche contatto di chi decodifica queste centraline?

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                        #12
                        S?, mando un messaggio a Ruggero e ti da il contatto come ti ha detto.
                        E' lo stesso che ti darei io, solo che non ho pi? il telefono.

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                          #13
                          ora...
                          se la centralina fosse codificata sullo schermo si accende la spia della chiave e dovrebbe lampeggiare....


                          detto questo:
                          la spia della chiave ? accesa o meno?
                          ? accesa la spia arancione di avaria motore oltre a quella della chiave?
                          hai verificato di aver attaccato il cavo di massa in uscita dal cablaggio di una delle due spinette della centralina alla carcassa della centralina?

                          se non lo attacchi la centralina rileva un anomalia sulla massa,si accende la spia della chiave,di avaria motore e va in recovery,non facendo minimamente girare ne il motorino di avviamento ne la pompa benzina.

                          prima di far prove con chiavi rosse e non,verifica queste cose

                          ciao tiz

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                            #14
                            Certo, prima le prove! Ecco, quella della spia arancione non mi era tornata in mente. Ottima osservazione :1:

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                            • Font Size
                              #15
                              si,ma la pi? importante ? quella del cavettino di massa in uscita dalla centralina. senza quello,puoi tirare tutti i cancheri del mondo che la moto non va...
                              siccome ? un filo cazzutissimo buttato a caso nel mazzetto dei fili,se ti scappa te ne dimentichi...

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