Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti dico solo che domenica con la temperatura qui a Napoli di 39? il mio 998 segnava 110?.....e morivo dal caldo !!
ma anche un amico che ha il 998 avverte questo problema!!
Pacienz!!!
l'r1?????ma dai...la mia '99 non scaldava manco dopo averla spremuta
lo so
la 99 la uso quotidianamente...........ed ? in assoluto la moto che scalda meno al mondo
non scalda in pista con 40 gradi e non scalda in citt? in mezzo al traffico.......? davvero inspiegabile, ha una temperatura d'esercizio di 78 gradi........
per? la 2004-5 scaldava da far schifo in ogni situazione, anche in pista e anche col radiatore aggiunto, con gli scarichi liberi......con l'elettronica che pompava benzina a fiumi...........scaldava sempre
per non parlare della F4.......che spegnevo regolarmente prima di fermarmi........sempre
anche le suzuki 1000 scaldano poco, non sono un tecnico, mi piacerebbe capire perch? certe moto scaldano in maniera insopportabile e altre no
e pensare che la R1 04-05 era una delle prime ad avere poca carena.....quindi prendeva anche parecchia aria
anche la bmw S RR malgrado sia parecchio pompata, pure se usata su strada non scalda in maniera eccessiva (senza catalizzatore)
diciamo che ? tra quelle che non hanno il problema di cuocerti d'estate
Comment