Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me, me fate ammazz? da ride, la prox volta che venite a gir? a valle ve vengo a trov?, devo da impar? a coce gli arrostiGini, cos? poi faccio scena con gli amici sul mio terrazzo.
Per?, mo che ce penso, se la signora sta fori, potremmo trasferirci tutti sul mio terrazzo ( abito a Roma Nord a 15 minuti da valle ) a coce!!
Offro io gli abbeveraggi
A me, me fate ammazz? da ride, la prox volta che venite a gir? a valle ve vengo a trov?, devo da impar? a coce gli arrostiGini, cos? poi faccio scena con gli amici sul mio terrazzo.
Per?, mo che ce penso, se la signora sta fori, potremmo trasferirci tutti sul mio terrazzo ( abito a Roma Nord a 15 minuti da valle ) a coce!!
Offro io gli abbeveraggi
se ci fai caso, da quando mi sono fatto il rottame rosso, non ho pi? portato gli arrosticini... questo perch? per fare certe cose bisogna essere di buon umore e non con l'egggiendrigo girato... chi ha giacca&cravatta intenda
se ci fai caso, da quando mi sono fatto il rottame rosso, non ho pi? portato gli arrosticini... questo perch? per fare certe cose bisogna essere di buon umore e non con l'egggiendrigo girato... chi ha giacca&cravatta intenda
sei bravo, saggio e sagace, peccato per la bellezza!
MIP eGGErto che hai ragione
per?, passato questo momento, se vorrai farmi l'onore di poggiare le tue terga sulla mia seggiolina da barbeque, e darmi una lezione avanzata sulla cottura degli arrostiGini, te ne sarei infinitamente grato
Offro io gli abbeveraggi
da amico , ti consiglio di evitare certi inviti.
c'? certa gente che spendi meno a comprargli una Panigale che invitarla a cena .
se ci fai caso, da quando mi sono fatto il rottame rosso, non ho pi? portato gli arrosticini... questo perch? per fare certe cose bisogna essere di buon umore e non con l'egggiendrigo girato ... chi ha giacca&cravatta intenda
ho cercato su Ebay , fortuna che non esistono giacche e cravatte di pile.
Eh eh, per? nun me conosci, so grandicello, fiuto a distanza certi soggetti!!! E poi mica ho detto che je do da magn? solo da beve!! Per? il MIP che mi onora di varcare la soglia di casa, non ha prezzo, per tutto il resto c'?....
Comment