Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rag? ne ho trovato una incidentata ma sicuramente c? da vedere il telaio,
se ? storto vale la pena radrizzarlo? l'ho trovata a 3500 con da rifare completamente le carene e la forcella davanti.
se le forche sono andate, il telaio ? sicuramente storto, pensa che anc'io la presi incidentata, aveva le forche drittissime ma il canotto s'era stortato comunque, smontato tutto e mandato da scardino a raddrizzare, e poi riverniciato.....
le differenze dei cv le hai nelle 2007 5cv in meno dopo hanno cambiato qualcosina in piu. base - esse.... le forche sono frociate da bar... della esse si intende! i cerchi sono in effetti una spesa che si nota con benefici di agilita! km ne regge in abbondanza! dipende il tuo budget che vuoi spendere e l uso che ne fai. le differenze che hanno che sono un plus della esse sono solo i cerchi! l ammortizzatore di sterzo, il mono e forche, prafango in carbonio e la pennetta dda sono le cose che cambiano!
Comment