Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappa termignoni 1098

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappa termignoni 1098

    Quando presi la moto il precedente proprietario mi disse che la fece mappare a Ducati Benevento, perch? doveva tirare sul dritto con una R1 e rompergli le terga...vabb? sorvoliamo.

    Cmq mi ritrovo una mappa spostata in alto per acquistare cavalli, solo che ? grassa da mor? e mi sarei scocciato.
    Mapparla mi costa un botto ho sentito...non c'? nessuno che sia in grado di ricaricare la mappa termignoni standard sulla centralina DP?

  • Font Size
    #2
    100 euri e te lo fai tu con il ducatidiag !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Dyrt View Post
      100 euri e te lo fai tu con il ducatidiag !
      Si ma non ho l'apparecchio per attaccare la centralina al pc...quanto costa quell'aggeggio?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho comprato questo...va bene uguale???

        Kit diagnosi Ducati: service, TPS, DTC - Accessori Auto In vendita Pisa

        Comment


        • Font Size
          #5
          si, quei cavi servono per collegare il pc alla centralina, il software ducatidiag ? freeware ma per maneggiare le mappe devi farti mandare dal ragazzo che ha ideato il programma un' utility aggiutiva che costa 100 euro.

          le mappe originali e termignoni le trovi online

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dyrt View Post
            si, quei cavi servono per collegare il pc alla centralina, il software ducatidiag ? freeware ma per maneggiare le mappe devi farti mandare dal ragazzo che ha ideato il programma un' utility aggiutiva che costa 100 euro.

            le mappe originali e dp le trovi online
            Allora sento il ragazzo...cos? mi faccio spiegare bene
            Grazie mille

            Comment


            • Font Size
              #7
              figurati, facci sapere cosa ti risponde.

              ps: ? francese quindi non ti scordare di ricordargli che siamo noi i CAMPIONI DEL MONDO !!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fai prima a spedire la centralina a un Bursi o un qualsiasi service dotato dell' Hardware e Sw per entrare nelle centraline DP, con un 100? dovresti farcela. In alternativa senti anche i ragazzi di desmoshop che effettuano questo tipo di servizio ;-)

                Comment

                X
                Working...
                X