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L ho LIMATA!!!!!

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    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    vediamo le foto del relitto...

    Scommetto che non hai messo gli adesivi PORTAFORTUNA DDG..
    Foto del relitto non ce ne......carene , pedana e semimanubrio gia smontati....il resto e tutto sano.....il semimanubrio e' gia stato sotituito


    Tempi..... Al quarto giro 2,08..... Tra l altro era la prima volta a imola......
    CHE PISTA RAGAZZI!!!! Tosta e difficile..... Poi mi e' caduto l occhio sulla temp e ho visto che era gia a 101 allora ho rallentato x vedere se calando la temp scendeva un po, mi son detto entro ai box e controllo se e' tutto ok......
    Peccato che il giro non l ho finito....

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      #32
      Originally posted by paolo25 View Post
      Caduta a parte come ti stavi trovando??(mi pare che sia la tua 2?uscita in una pista un po piu "seria")
      Cosi di primo acchito ti direi che l rsv4 era piu facile.....pero due uscite pochi giri e piste completamente nuove.....fino a quando non vado al muggio o a monza non ho un paragone diretto....
      Motore a parte....questo va veramente di piu della mia aprilia, come ciclistica e' piu solida di avantreno in percorrenza, piu rigorosa
      pero mi da l idea di essere piu fisica.....
      La cosa migliore e che anche sta volta le gomme erano perfette.... Ho visto tanti tanti che strappavano......
      Rispetto alla rima pistata ho indurito un po la forca, ma cosi non mi piaceva, in un paio di punti, appena mi attaccavo ai freni , l ant si muoveva molto.....

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        #33
        Originally posted by luigiRR View Post
        ma avevi dentro solo acqua o c'era il liquido refrigerante?

        io mica sapevo che il tappo ad alte temperature doveva perdere...
        sulla mia il tappo del radiatore maggiorato perde in estate, e pensavo era un difetto e volevo cambiare tappo!
        allora il mio tappo va bene! :1:
        Non e che deve perdere....il tappo e composto da una molla e da un piattello.... La molla ha un k preciso che corrisponde ai bar di tenuta che deve avere prima di aprire x far uscire il vapore e di conseguenza la pressione interna..... Piu l acqua e calda , piu si forma vapore e piu aumenta la pressione.....
        Di solito i tappi di serie vanno da 1,2 a 1,5 bar..... Ci sono anche quelli da 2 bar....pero x quelli e' meglio avere i radiatori maggiorati da corsa con i tubi siliconici......

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          #34
          bh? dai non sono l'unico a cui ? capitata na giornata di merda

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            #35
            pensavo che imola la conoscessi gia per questo ti ho chiesto!!
            P.s. come pensavo il tc in questi casi non serve!!

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              #36
              Originally posted by caicai View Post
              Infatti dany il problema anche l altra volta era lo stesso, ma quel tubo con quelle fascette mi hanno tratto in inganno, non avrei mai pensato cheil tappo avesse questo problema.....
              Certo che faccio la provada fermo, barni mi ha anche spigato come fare x riempire il circuito conla sicurezza che non ci siano bolle d aria all interno....
              E poi provo.....logicamente da fermo
              cio??

              Originally posted by mito22 View Post
              vediamo le foto del relitto...

              Scommetto che non hai messo gli adesivi PORTAFORTUNA DDG..
              pirletti dammene anche a me

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                #37
                Originally posted by caicai View Post
                Non e che deve perdere....il tappo e composto da una molla e da un piattello.... La molla ha un k preciso che corrisponde ai bar di tenuta che deve avere prima di aprire x far uscire il vapore e di conseguenza la pressione interna..... Piu l acqua e calda , piu si forma vapore e piu aumenta la pressione.....
                Di solito i tappi di serie vanno da 1,2 a 1,5 bar..... Ci sono anche quelli da 2 bar....pero x quelli e' meglio avere i radiatori maggiorati da corsa con i tubi siliconici......
                ? quindi lo stesso problema della volta scorsa e cmq prima di portarla da Barni non avevi avuto nessun sintomo giusto ?

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                  #38
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  ma avevi dentro solo acqua o c'era il liquido refrigerante?

                  io mica sapevo che il tappo ad alte temperature doveva perdere...
                  sulla mia il tappo del radiatore maggiorato perde in estate, e pensavo era un difetto e volevo cambiare tappo!
                  allora il mio tappo va bene! :1:
                  Originally posted by caicai View Post
                  Non e che deve perdere....il tappo e composto da una molla e da un piattello.... La molla ha un k preciso che corrisponde ai bar di tenuta che deve avere prima di aprire x far uscire il vapore e di conseguenza la pressione interna..... Piu l acqua e calda , piu si forma vapore e piu aumenta la pressione.....
                  Di solito i tappi di serie vanno da 1,2 a 1,5 bar..... Ci sono anche quelli da 2 bar....pero x quelli e' meglio avere i radiatori maggiorati da corsa con i tubi siliconici......
                  quotazio...il tappo "sfiata" verso la vaschetta di recupero tra i 100 ed i 110? in linea di massima...ma non deve assolutamente uscire acqua siamo matti...altrimenti ti ritrovi senza

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                    #39
                    Originally posted by caicai View Post
                    Azzo hai ragione!!!!! E avevi ragione anhe l altra volta.....quando mi dissi che forse lo sfilamento del tubo era dovuto a qualcos altro.....
                    Va be' c e sempre da imparare....
                    Caicai, non si prova nessuna soddisfazione in certi casi.
                    Quindi aggiungiamo la battuta: senti se lagostina c'ha na valvola bona.

                    (io quasi quasi lo farei de rame saldato il tubo).

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                      #40
                      P.S. caicai ti sono vicino

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                        #41
                        Ah, come dice anche Feperis: C'HAI IL TAPPO ROTTO, CAMBIALO!

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                          #42
                          Originally posted by cattivik View Post
                          ? quindi lo stesso problema della volta scorsa e cmq prima di portarla da Barni non avevi avuto nessun sintomo giusto ?
                          Si..... Pero ce da dire che quando ho fatto il rodaggio c erano 22- 25 gradi al max.....sett sorsa a cremona al mattino problemi zero al pomerrio e uscito il sole la temp si e alzata oltre i 30 ed e' venuto fuori il problema.....ieri io avevo preso solo il pomeriggio e il furgone segnava 37 gradi e si e' ripresentato il problema....

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                            #43
                            Originally posted by caicai View Post
                            Si..... Pero ce da dire che quando ho fatto il rodaggio c erano 22- 25 gradi al max.....sett sorsa a cremona al mattino problemi zero al pomerrio e uscito il sole la temp si e alzata oltre i 30 ed e' venuto fuori il problema.....ieri io avevo preso solo il pomeriggio e il furgone segnava 37 gradi e si e' ripresentato il problema....
                            a me a Misano il 1/2 giugno con il caldo la temperatura ? salita a
                            105... per? nessun sintomo
                            una verifica al tubo prox settimana
                            gliela faccio
                            e poi giro il 01/07 a Imola tutto il giorno... vediamo

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                              p.s mi avevano detto che era caduta una panigale.. mi dispiace che sia toccato a te'...
                              mi spiace molto...!!!! che sfiga!!!!!

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                                #45
                                Originally posted by cattivik View Post
                                a me a Misano il 1/2 giugno con il caldo la temperatura ? salita a
                                105... per? nessun sintomo
                                una verifica al tubo prox settimana
                                gliela faccio
                                e poi giro il 01/07 a Imola tutto il giorno... vediamo
                                Gianlu se fino adesonon te la fatto con la temp che e gia salita cosi tanto vai tranquillo che problemi non ne hai.....come gia scritto molto probabilmente e' il tappo di carico del radiatore che non lavora ma rimane bloccato

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