Ciao Ragass, sabato ho fatto per la prima volta un giretto come si deve con la mia nuova Multi (anche se ? ancora in rodaggio e cercavo di non superare i 6000 rpm), e devo dire che sono molto soddisfatto, non mi ha fatto riampiangere per nulla il mio ex 1198, anzi sulle strade tortuose dell'appenino ligure ? decisamente molto pi? efficace!! Unico inconveniente: ho piegato la leva del cambio in una curva a sinistra... Ci sono altre soluzioni a parte precaricare il mono posteriore e alzare per quanto sar? possibile la leva del cambio, per evitare di inconvenienti?
mi chiedevo se esistono leve con lo snodo dedicate alla multistrada o se ? possibile rialzare le pedane originali.
Un grazie a tutti in anticipo..
Ps
Se ci sono alternative vorr? dire che la guider? come una sportiva uscendo dalla sella nelle curve, ma vorrei evitare... ? cos? comoda
mi chiedevo se esistono leve con lo snodo dedicate alla multistrada o se ? possibile rialzare le pedane originali.
Un grazie a tutti in anticipo..
Ps
Se ci sono alternative vorr? dire che la guider? come una sportiva uscendo dalla sella nelle curve, ma vorrei evitare... ? cos? comoda
Comment