Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

panigale.. alcune domande ai possessori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

panigale.. alcune domande ai possessori

Ho alcuni dubbi che mi assalgono,le pedane sono scivolossisime, ieri in strada ho perso 3-4 volte l'appoggio, guido molto di punta, capita anche a voi?

Semimanubri, si potranno aprire di qualche grado, ho visto una tacca di fermo, secondo voi se si da na limata si incazzano?

protezioni carter frizione e alternatore, secondo me sono necessarie, basteranno quelle in carbonio o servono quelle in teflon?

Portatarga a sgancio rapido e carene stradali ancora non se ne son visti vero?

scusate le rotture di balles

• Font Size
    Per quanto riguarda il portatarga esiste gia' quello del catalogo ducati, gia preso e lo monto fine settimana:d
    per le carene flamingo corse sono pronte per fine mese

Comment

• Font Size
      Senza limare la tacca ? sufficiente abbassare il semimanubrio di quel millimetro.
      Effettivamente il poggiapiede ? un p? scivoloso, ma onestamente mi ? scivolato solo all'inizio....

Comment

• Font Size
        Pure le pompe non si possonno ruotar , che die pelotas, inoltre attentia la vite che tiene il serbatoietto del liquido freni, vibra sul tubo e ottenne alla lunga tagliarlo.

Comment

• Font Size
          Si ? vero alla lunga la vite (per? nella mia che sfrega ? quella dell'ammortizzatore di sterzo..) va a tagliare il tubicino che va alla vaschetta liquido freni.
          Per ruotare le pompe c'? il trucco...
          Le smonti, dentro al semimanubrio c'? un pernino removibile, li togli e li rimonti nella posizione che vuoi...

Comment

• Font Size
            Fatevi fare lo sconto da Marco (Flamingo) visto che non sponsorizza DDG almeno che ci faccia bene!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Paiolino View Post
              Si ? vero alla lunga la vite (per? nella mia che sfrega ? quella dell'ammortizzatore di sterzo..) va a tagliare il tubicino che va alla vaschetta liquido freni.
              Per ruotare le pompe c'? il trucco...
              Le smonti, dentro al semimanubrio c'? un pernino removibile, li togli e li rimonti nella posizione che vuoi...
              si si immaginavo, capisco che facilitano il montaggio cos? per? limitano tutte el regolazioni, mo ci metto le pompe radiali buone brembo che avevo sul monster e vafanculo....

per el carene speriamo si muovano che anche io facendo un uso 50/50 star li a smontare fari faretti e cose varie non mi garba, devo solo procurarmi i tappi per gli specchi poi

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                si si immaginavo, capisco che facilitano il montaggio cos? per? limitano tutte el regolazioni, mo ci metto le pompe radiali buone brembo che avevo sul monster e vafanculo....

per el carene speriamo si muovano che anche io facendo un uso 50/50 star li a smontare fari faretti e cose varie non mi garba, devo solo procurarmi i tappi per gli specchi poi
                angelo il tuo itagliano ulimamente ha pi? problemi della panigale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Pure le pompe non si possonno ruotar , che die pelotas, inoltre attentia la vite che tiene il serbatoietto del liquido freni, vibra sul tubo e ottenne alla lunga tagliarlo.
                  sembri quello della lettera di assunzione postata a foto video

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monsterluca View Post
                    sembri quello della lettera di assunzione postata a foto video
                    ora me lo vado a vedere, purtroppo scrivere dall'iphone non ? mai troppo semplice

Comment

X
                    Working...
                    X