Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo volete ancora Rossi nel 2013?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Lo volete ancora Rossi nel 2013?

Allora....oramai siamo quasi a met? stagione....Rossi, alla luce della firma di Lorenzo con Yamaha, lascia tutti col fiato sospeso in attesa della sua comunicazione ufficiale: cosa far? nel 2013?
    Ducati o ritorno in Honda clamoroso?
    O addirittura sforzo di Yamaha per dargli una moto ufficiale?

Honda ha dimostrato in passato di riprendersi dei "traditori" come fece con Biaggi. Per?....per?. La situazione con Valentino ? leggermente diversa.

Come la vedete?

Io chiedo al popolo ducatista cosa vorrebbe per il 2013....se rivorrebbe Rossi sulla rossa.

Io non ho dubbi....? un sogno infranto....? stato un fallimento.

Non so chi potr? salire sulla rossa.....ma io nel 2013 Rossi non ce lo voglio...e se lo incontro al WDW lo mando a cagher
    105
    Si
    26.67%
    28
    No
    73.33%
    77

• Font Size
    da non rossissta ti dico
    seriamente
    ma non e' rossi bollito e' la ducati che non ce la fa propio a fare andare quel catenaccio di moto
    quella moto era da pressare
    facevano piu' bella figura se correvano con la 1098 di checa
    a parte stoner che manco lui sa come ha fatto

rossi ha dimostrato sull acqua che e' ancora un ottimo pilota (quanto mi costa ammetterlo )

la ducati invece dovrebbe rendersi conto che quella moto e' da buttare in toto
    con il pilota migliore al mondo fare certi risultati

poi finisco dicendo
    melandri !!!!!!!
    non sara un mostro ma messo su una MOTO riesce a vincere ha fatto meglio sulla hyate se non ricordo male

Comment

• Font Size
      Interessante osservazione,la tua,desmoone.
      Considerando che rossi non avr? particolari problemi di budget per fare quello che gli andr? di fare,e che ducati dovr? mettere un annuncio su subito.it per trovare un pilota disposto a correrci,l unica speranza che hai di vederlo andare via ? riposta nella sua immane rottura di palle del canchero rosso...
      ma conoscendo un minimo il soggetto,non esattamente amante delle sconfitte,mi sa che dovrai fare il sacrificio di tenertelo un altro po....

Comment

• Font Size
        Rossi costa tanto....io investirei in un nuovo teami di ricerca e sviluppo....***** cambiamo tutti...non se ne pu? pi? di vedere uno scempio del genere!

Comment

• Font Size
          Io per il 2013 spero in una coppia Crutchlow e Iannone. Meglio due piloti senza (ipotetiche) speranze per il mondiale, irruenti e con voglia di emergere che possono far lavorare pi? serenamente il team che un (ipotetico) "PILOTA CHE GUIDA SOPRA I PROBLEMI" che non ha cavato un ragno dal buco in due anni...

Comment

• Font Size
            Bah,per me ? meglio se va via. Per lui e per Ducati,perch? oramai si ? creata una situazione che non si risolve pi?.
            Magari Rossi riesce nuovamente ad essere competitivo e questo sarebbe un bene per il motomondiale. E magari Ducati,seguita un po' pi? da vicino dai krukki,inizia a lavorare in maniera differente.

Il team pensa che Rossi non dia il 100%,e secondo me ha ragione.

Rossi non ha alcuna fiducia in Ducati e nel fatto che possa tirare fuori una moto decente. Probabilmente,con questi progettisti e con questo metodo di lavoro,ha ragione.

Inutile andare avanti insieme. L'unica cosa certa ? che hanno fatto entrambi una magrissima figura; Ducati ha dimostrato che il titolo del 2007 ? stato buona parte merito di Stoner,Rossi che,senza una moto vincente,il secondo nel polso lo ha per vincere la gare delle pugnette.

Se fosse per me prenderei craccilov e terrei Hayden,che ? un onestissimo professionista e che,con una moto buona,? tranquillamente insieme agli altri.

Comment

• Font Size
              se va via lui la situazione peggiora e basta

poi a me fottesega, credo che continuer? a fare la mia vita uguale

Comment

• Font Size
                se il gruppo ww, investe seriamente nel campo moto gp, credo che non abbiamo pilota migliore al mondo.

se la situaizone deve restare quella che ? meglio che vada via!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dingo125 View Post
                  Perch? pensi questo?

Aggiungo che,secondo me,un altro che andrebbe "rivisto" ? Preziosi.
                  La sua mi sembra davvero una situazione particolare perch?,da che mondo ? mondo, quando un progettista realizza un progetto fallimentare viene mandato via. Sopratutto se questo ? una costante.
                  Invece lui rimane sempre l?.
                  E' un genio o cosa?

Comment

• Font Size
                    Simpatizzo per Rossi..... e da Italiano tifo per Ducati, per? dico una cosa: Spero per Rossi..... che il futuro non sia Ducatista.

La vedo un po come genesis.... il problema qui non ? Rossi.... ? la moto. Ducati quest'anno si ? improvvisata costruttrice di telai, ma purtroppo non basta saldare due pezzi di alluminio per far andare una moto. Qui alla base c'? ben atro. Sta moto deve radicalmente cambiare..... Perch? non ? possibile che prenda 1 e mezzo a giro con un totale di 36 secondi a fine gara. Caxxo..... il posto pi? ambito ? il 7? !!.... Dai c'? qualcosa che non va.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alessio.m View Post
                      Perch? pensi questo?

Aggiungo che,secondo me,un altro che andrebbe "rivisto" ? Preziosi.
                      La sua mi sembra davvero una situazione particolare perch?,da che mondo ? mondo, quando un progettista realizza un progetto fallimentare viene mandato via. Sopratutto se questo ? una costante.
                      Invece lui rimane sempre l?.
                      E' un genio o cosa?
                      Preziosi ha molte pi? scusanti di Rossi.

Quando Rossi ha appoggiato il sedere sulla D16 di Stoner....quella era una moto vincente.

Il resto ? storia.

Comment

• Font Size
                        Risposto si, cos? se si ? costretti a guardarsi una gara davanti alla tv di un bar si sentono meno stronzate rossi/calcistiche

dovevate vedere ieri al bagno stella della pinar?la dopo i primi 4/5 giri che vuoto si ? fatto......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dingo125 View Post

poi a me fottesega, credo che continuer? a fare la mia vita uguale
                          Sono d'accordo su entrambi i punti di vista.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Preziosi ha molte pi? scusanti di Rossi.

Quando Rossi ha appoggiato il sedere sulla D16 di Stoner....quella era una moto vincente.

Il resto ? storia.
                            Premesso che a me Rossi non piace come persona (e il mio avatar dovrebbe farti capire qual'? il mio concetto di "ducati") credo che sia comunque evidente che,come pilota, ha sicuramente uno spessore non comune. Che facesse i miracoli ci credevano solo i tifosi da stadio,ma che sia un eccellente pilota credo non si possa discutere. Insomma,non vale un decimo posto.

Preziosi ha fatto alcune buone moto,altre meno,ma il mondiale lo ha vinto Stoner,molto pi? che la moto.
                            Per?,da quando hanno cestinato il traliccio,la D16 ? sempre andata peggio,con tutti i piloti,Stoner a parte. Quando ? andato via lui, buio totale.

Ora, se su un campione di due piloti uno ti vince un mondiale e l'altro arriva merdesimo hai anche ragione a pensare che sia colpa del pilota.

Ma,se il numero di (buoni) piloti che corrono con la tua moto aumenta e nessuno,tranne Stoner, dimostra di capirci qualcosa allora un minimo di dubbio dovrebbe venirti.

Forse sarebbe il caso di ripartire da zero,senza cercare a tutti i costi di avere soluzioni "geniali" .

Nelle gare non serve distinguersi,serve arrivare davanti

Comment

• Font Size
                              Non vorrei essere cattivo..........ma lo sono......

......se rossi rimane ? perch? ormai ha capito che l? davanti non c'? pi? posto per lui. Nel senso che anche con una moto clienti rischierebbe di arrivare spesso dietro ad altre moto clienti. Poi non ultimo incasserebbe pi? soldi in Ducati che in qualsiasi altra soluzione, consapevoli i bolognesi di rimanere con le chiappe totalmente scoperte se uno come Rossi mollasse in questo periodo buio.

Comment

X
                              Working...
                              X