Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei capire: smanettoni graditi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    questa ? la mia R6 di 12 anni fa contro un recente cbr 600

secondo voi ? possibile che la vecchia R6 con 100 kg sopra tenga un cbr 600 ??

[youtube]Odi9GXU0TG4[/youtube]

questa la mandiamo alla pubblicit? ..

TI PIACE VINCERE FACILE !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackstorm1 View Post
      Ma Live, tu hai chiuso il gas dopopomani!!!!
      si ma l'ho tenuto anche in velocit?

tanto per dire che se ci si basa sui video fatti da noi emergono dati molto discutibili
      in pista l'80% degli utenti ? fermo
      quando si prende qualcuno che da gas almeno come noi si possono fare paragoni di motore
      e in quel caso la S RR ? sicuramente una brutta bestia come anche la 1098 R di alcuni amichetti che non ? solo R ............? R preparata.............
      Last edited by livelegend; 15-06-12, 14:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        questa la mandiamo alla pubblicit? ..

TI PIACE VINCERE FACILE !!!

(forse ti ? sfuggito che ? la mia R6 del 2000........non la BMW.....)

veramente direi il contrario
        io uso una moto scaduta di 12 anni fa che il 99% degli "smanettoni" reputa una schifezza (perch? jap dalla nascita) col telaio di pastafrolla indegna e con 90 cv...........

solo che in mano mia passa diverse motorette compresi i trattori rossi...........

invece a voi ducazzari piace vincere facile con le R sbk nel campionato stock e con le R supersbk nella rehm...........

ma io ve sfonno uguale........

dovete solo ringraziare la vostra buona stella che sono diventato povero, altrimenti quest'anno vi mettevo in riga a tutti !!!!!!!!!!!!!!
        Last edited by livelegend; 15-06-12, 15:00.

Comment

• Font Size
          (forse ti ? sfuggito che ? la mia R6 del 2000........non la BMW.....) veramente direi il contrario io uso una moto scaduta di 12 anni fa che il 99% degli "smanettoni" reputa una schifezza (perch? jap dalla nascita) col telaio di pastafrolla indegna e con 90 cv........... solo che in mano mia passa diverse motorette compresi i trattori rossi........... invece a voi ducazzari piace vincere facile con le R sbk nel campionato stock e con le R supersbk nella rehm........... ma io ve sfonno uguale........ dovete solo ringraziare la vostra buona stella che sono diventato povero, altrimenti quest'anno vi mettevo in riga a tutti !!!!!!!!!!!!!!
          ho molta stima di te per quello che fai ! perch? sei un vero motociclista , non per quello che dici che ti abbassa a livello di Giuseppe_D.
          e comunque alla Rhem se vieni anche la Domenica , troviamo noi il modo di metterti dentro , cos? ci scanniamo un p?

Comment

• Font Size
            Asp?, prima che qualcuno si lancia senza rete e poi me tocca f? lesa maest?:

Il filmato "amatoriale" l'ha girato Aldovrandi che guida la sua moto, il ducataro... Sarebbe Troy bayliss, mo, capisco tutto, magari la soncaxxocosa era montata a coda de gatto e nun fa er rumore giusto ma me dite come mai la sento gridare e quello sparisce all'orizzonte?
            Ve prego, vojo solo cap?.

Comment

• Font Size
              ho molta stima di te per quello che fai ! perch? sei un vero motociclista , non per quello che dici che ti abbassa a livello di Giuseppe_D.
              e comunque alla Rhem se vieni anche la Domenica , troviamo noi il modo di metterti dentro , cos? ci scanniamo un p?

e quando ci sarebbe sta rehm.........??

Comment

• Font Size
                Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                Asp?, prima che qualcuno si lancia senza rete e poi me tocca f? lesa maest?:

Il filmato "amatoriale" l'ha girato Aldovrandi che guida la sua moto, il ducataro... Sarebbe Troy bayliss, mo, capisco tutto, magari la soncaxxocosa era montata a coda de gatto e nun fa er rumore giusto ma me dite come mai la sento gridare e quello sparisce all'orizzonte?
                Ve prego, vojo solo cap?.
                perch? non ? una S RR, poco ma sicuro

inoltre quello davanti ? troy bayliss ?? direi propio di no da come guida e da come ? grosso
                Last edited by livelegend; 15-06-12, 15:09.

Comment

• Font Size
                  (forse ti ? sfuggito che ? la mia R6 del 2000........non la BMW.....)

veramente direi il contrario
                  io uso una moto scaduta di 12 anni fa che il 99% degli "smanettoni" reputa una schifezza (perch? jap dalla nascita) col telaio di pastafrolla indegna e con 90 cv...........

solo che in mano mia passa diverse motorette compresi i trattori rossi...........

invece a voi ducazzari piace vincere facile con le R sbk nel campionato stock e con le R supersbk nella rehm...........

ma io ve sfonno uguale........

dovete solo ringraziare la vostra buona stella che sono diventato povero, altrimenti quest'anno vi mettevo in riga a tutti !!!!!!!!!!!!!!
                  e quando ci sarebbe sta rehm.........??
                  dal 3 al 5 agosto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by caicai View Post
                    boooo in sti giri hanno fatto 2,12 - 2,14- 2,13
                    gi? gi?..... tra un 2.02 e un 2.12 c'? un bel p? di differenza direi

Comment

• Font Size
                      dal 3 al 5 agosto

nooo non mi dire che dal 3 al 5 agosto viene anche il mitttico Live.....
                      sticazz mi tocca sverniciarlo sul dritto con la paniguccia

Comment

• Font Size
                        dal 3 al 5 agosto

quest'anno la sillano-ospedaletto l'hanno anticipata di una settimana
                        quindi potrei venire
                        resta il fatto che costa troppo e che non ho la prenotazione

cmq se ci lavoriamo su magari ? possibile..........

Comment

• Font Size
                          quest'anno la sillano-ospedaletto l'hanno anticipata di una settimana
                          quindi potrei venire
                          resta il fatto che costa troppo e che non ho la prenotazione

cmq se ci lavoriamo su magari ? possibile..........

addio pata negra ..........

Comment

• Font Size
                            live,le reputano indegna i cazzoni,dai...
                            Quelli che non conoscono la storia e /o l evoluzione delle moto,e gli antijap a prescindere
                            ? una moto della mado.nna,non serve essere piloti per rendersene conto......
                            Messa gi? bene,senza chiss? che cosa,solo messa in condizioni di lavorare bene,? una furia...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cattivik View Post
                              gi? gi?..... tra un 2.02 e un 2.12 c'? un bel p? di differenza direi
                              Beh, lo dice Ale che giravano in 2.02, 2.04 a secondo il giro, ma non conta in questa discussione il tempo sul giro...
                              Spalancano prima del rettilineo e uno sparisce l'altro arranca, questo vedo io ma posso valutare male, posso sbagliare qualcosa...
                              Mo a prescindere io non accetto nulla: mi si dice che il 1000rr tedesco ? strapotente e ci credo ma ho visto diversi video dove non passa e fatica con le R.
                              Chiedevo a Voi smanettonazzi che magari in pista l'avete viste e incontrate se quello che vedo io in quel video ? vero oppure no.
                              Ci sta che Bayliss apre prima, ci sta tutto ma una volta sul rettilineo al limitatore di pi? nun poi f?.
                              Che me dite?

Comment

• Font Size
                                S1000RR originale passa senza problemi sul dritto
                                1098R originale
                                non c'? storia

Comment

X
                                Working...
                                X