auguroni!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
09/06/2012: il mio matrimonio sulla Panigale :))))
Collapse
X
-
Metabolismo.. in Ducati mi chiedono se posso pubblicare qualche foto anche loro delle tue... anzi, mandami una email che se vuoi ti d? l'email della Vale e gliele giri..
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostAugurissimi per tutto, ho solo un dubbio... 1098 R BIPOSTO ...
La moto era omologata biposto anche da libretto: ovviamente la presi usata da un privato. Mi fu detto che era un modello unico. Ritenni la cosa piuttosto credibile visto con quanta difficolt? Ducati da qualche anno a questa parte, rilascia i nullaosta per le modifiche; in realt? a giro per la rete ne ho vista almeno un'altra. Se non l'hanno ancora venduta si trova presso Ducati Arezzo.
Il 999R invece era biposto come allestimento, ma non da libretto
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMetabolismo.. in Ducati mi chiedono se posso pubblicare qualche foto anche loro delle tue... anzi, mandami una email che se vuoi ti d? l'email della Vale e gliele giri..
Per? per correttezza devo precisare che lo foto sono state scattate dal mio amico Gianluigi (aka "sconvolto"), membro di un'altro forum al quale sono iscritto (desmodromico.com).
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostE' comunque un'eresia
una R ? monoposto
Una volta ero un estremista, puro ed incorruttibile; poi la vita mi ha insegnato che il compromesso ? l'unica via, necessaria e sufficiente, per compiere la propria volont?.
Comment
X
Comment