ecco diaavel travestito da rossi che le prende da bayliss (ma solo perch? non pioveva )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una Diavel Superbike
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by diaavel View PostSenti grande puffo,cerca di moderare il linguaggio con me,chi cavolo sei tu per dire cosa devo scrivere o dire.
Ti assicuro che il frustrato motociclista sei tu,ti ho gi? spiegato che io vivo in un paradiso motociclistico,anzi torno adesso da val sarentino,passo pennes,passo giovo,passo palade,passo mendola
io non me devo permette?...
TU non ti devi permettere di esprimere giudizi su che tipo di motociclista sia io...non conoscendomi....qua l'unico che ha giudicato LA PERSONA sei te....
io continuo a dire....PER ME METTERE STA ROBA SU NA MOTO COS? ? UNA STROZATA PAZZESCA...puntoLast edited by desmoricky; 24-06-12, 10:52.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View Postahhh....ESTICAZZI?
io non me devo permette?...
TU non ti devi permettere di esprimere giudizi su che tipo di motociclista sia io...non conoscendomi....qua l'unico che ha giudicato LA PERSONA sei te....
io continuo a dire....PER ME METTERE STA ROBA SU NA MOTO COS? ? UNA STROZATA PAZZESCA...punto
ed io continuo a dire che c'e' gente che dice stronzate pazzesche,solo perche' guida una ss e si sente superiore a uno che guida altri generi di moto,che su strade normali sono abbastanza performanti.
senza nessun riferimento a te,ci mancherebbe,tu non sei sicuramente cosi.
inviato con sto cavolo di diavel che non curva non va un tubo e deve solo e sempre tacere,perche' qua son tutti piloti maniconi
Comment
X
Comment