Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambiare 1098R con Panigale base

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Difficile ragionarci... Bisognerebbe vedere l'esigenza personale e l'esborso richiesto...
    Poi come dicono la 1098 R ? una vera moto da corsa che non ha a che fare con la 1198 base e la S
    Poi aspetterei di vedere anche com'? addobbata e la tiratura della Panigale R l'anno prox

Comment

• Font Size
      esteticamente: non me ne frega nulla
      a livello collezionistico: non me ne frega nulla
      a livello bar: non me ne frega nulla
      tecnicamente: il motore R ? una roba molto particolare (specie lo '08), il motore panigale no
      dinamicamente: non ho provato la panigale ma visto che la mia 1198S@R mi ha fatto trotterellare in 2'05 al mugello se ho un p? di sale in zucca non posso/devo lagnarmi n? pensare di essere diventato di colpo un pilota

per quanto mi riguarda (dato che ho GIA' una moto eccellente) se la ducati far? una panigale R e l'acquisto del motore R usato (tutta la moto non ci penso proprio) sar? fattibile economicamente ci potrei pensare...

ah
      chi aveva un cifone prima (tipo maracan? ) ed usa la moto per strada posso capirlo
      chi aveva una R e la usava in pista francamente lo capisco molto meno
      chi aveva una R e la usava per strada... beh, stava sbagliando gi?
      chi usa la moto in pista ed aveva un'altra moto non cifone (tipo caicai e marione) ma che non lo soddisfaceva ha preso l'ultima uscita, la panigale e, se gli piace, ha fatto bene... probabilmente nella stessa situazione avrei fatto lo stesso visto che ? comunque una moto nuova ed in garanzia... se non avessi provato la #25

Last edited by elio; 14-06-12, 15:32.

Comment

• Font Size
        Sei proprio un ingeNNiere

Comment

• Font Size
          Originally posted by 996Diven View Post
          Ciao ragazzi, magari non mi sta funzionando la testa, ma ci sto pensando su....

Il concessionario Ducati mi ha fatto una bella offerta per il mio Rrrrrrreeeee con appena 3300 chilometri...

che ne dite voi????

Grazie in anticipo
          dico che il concessionario sa fare bene i suoi conti.........

Comment

• Font Size
            manco morto devi farlo

Comment

• Font Size
              la cosa bella ? che vai in pista con il 999...Grande!!

? un RS per caso?

tieniti l'R...il tempo ti dar? ragione.

Comment

• Font Size
                buttati dentro in pista con la R e smettila di dire fregnacce..usiamole ste moto per favore !!!!!!!!!!!!!!!!! che *****

Comment

X
                Working...
                X