manco per il *****
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambiare 1098R con Panigale base
Collapse
X
-
R 2008 ? il motore che usano per correre in sbk, ha le teste fuse in terra, le altre solo i carter.
Una r e la panigale vanno praticamente uguali se non che la panigale per ora non ha schiena e perde parecchio tra un cambio marcia e l'altro. Ci stanno lavorando forte.
La panigale r arriva con i suoi carter fusi in terra e tanti altri gingilli...per fare il salto vero di qualit? aspetta a meno che ti interessa pi? la moda che la sostanza.
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Posteppoi ? una R...PUNTO
mi chiedo come fai solo a pensarci
premesso anche a me piace piu la Panigale.....
ma ma una e' una R
errrrrre ca.zzo errre....
io non cambierei manco morto....
e solo il fatto che il concessionario, cioe' chi lo fa per lavoro...... ti proponga l'affare.....
e' un po come se te lo proponesse un banchiere.....
difficile... saresti te a guadagnarci
Comment
-
io non lo farei mai e poi mai
nonostante io sia sempre per la novit? e per l'evoluzione
la una R ? una R
che sia una 148, una 999 o meglio una 1098!!!!
e poi elio ti ha risp alla grande
miglior motore
miglior telaio
ultimo motore di quel tipo
utlimo telaio di quel tipo
io non lo farei ... mai mai mai
Comment
-
Originally posted by 996Diven View PostCiao ragazzi, magari non mi sta funzionando la testa, ma ci sto pensando su....
Il concessionario Ducati mi ha fatto una bella offerta per il mio Rrrrrrreeeee con appena 3300 chilometri...
che ne dite voi????
Grazie in anticipo
Una R ? per sempre
Max
Per sempre fino alla R successiva...... ovviamente
Comment
-
piuttosto che vendere la mia 1098r andrei avanti a pane ed acqua.
ma poi....tu riusciresti a rinunciare al traliccio??????
Comment
-
Originally posted by matius View PostR 2008 ? il motore che usano per correre in sbk, ha le teste fuse in terra, le altre solo i carter.
Una r e la panigale vanno praticamente uguali se non che la panigale per ora non ha schiena e perde parecchio tra un cambio marcia e l'altro. Ci stanno lavorando forte.
La panigale r arriva con i suoi carter fusi in terra e tanti altri gingilli...per fare il salto vero di qualit? aspetta a meno che ti interessa pi? la moda che la sostanza.
Pero ce da dire che io ho la centralina rimappata e infatti il cambio marcia x esempio mi sembra piu veloce di prima della rimappatura.....
Comment
-
Originally posted by 1fuoripista View Postpiuttosto che vendere la mia 1098r andrei avanti a pane ed acqua.
ma poi....tu riusciresti a rinunciare al traliccio??????
Pero sono d accordo che la r e' una moto piu esclusiva rispetto a una panigale seppur s....anche a dispetto degli anni della r.....
Comment
-
Io ho dato via un 1098R my'08 per una 1199S. La prima ? una bellissima moto ma, per far girate per strada, da quando la presi, ho rimpianto la ciclistica della 999R. La Panigale ? stato un po' come tornare a casa, l'ho trovata decisamente molto pi? comoda, molto pi? facile e molto meno stancante. Il motore vibra tanto, ma tanto meno rispetto al 1098R (che sotto i 5000 giri, in marce al di sopra della 3*, la moto vibra in maniera tale che sembra si smonti sotto al sedere)ma ? leggermente meno improvviso nel perdere giri in basso, ma la "schiena" ce l'ha, eccome.
Io sono contento della scelta che ho fatto. Un paio di settimane f? ho riprovato per qualche curva l'848 di un mio amico. BOIA! Mi mi ha letteralmente spaccato le braccia, confermando le sensazioni di guida che ricordavo di quel modello.
...Fermo restando dell'essere consapevole di aver dato via un mezzo pi? esclusivo rispetto ad una pi? banale "S". Infine, dato che si parla di oggetti particolari ? anche giusto spaccare il capello, pertanto ? bene precisare che il 1098R non ? una moto numerata (fattore che alla lunga pu? incidere sul valore del mezzo).
Comment
-
Io ho dato via un 1098R my'08 per una 1199S. La prima ? una bellissima moto ma, per far girate per strada, da quando la presi, ho rimpianto la ciclistica della 999R. La Panigale ? stato un po' come tornare a casa, l'ho trovata decisamente molto pi? comoda, molto pi? facile e molto meno stancante. Il motore vibra tanto, ma tanto meno rispetto al 1098R (che sotto i 5000 giri, in marce al di sopra della 3*, la moto vibra in maniera tale che sembra si smonti sotto al sedere). L'erogazione ? leggermente meno improvvisa (nel prendere giri) in basso, ma la "schiena" ce l'ha: eccome.
Io sono contento della scelta che ho fatto. Un paio di settimane f? ho riprovato per qualche curva l'848 di un mio amico. BOIA! Mi mi ha letteralmente spaccato le braccia, confermando le sensazioni di guida che ricordavo in merito a quel modello.
...Fermo restando l'essere consapevole di aver dato via un mezzo pi? esclusivo rispetto ad una pi? banale "S".
Infine, dato che si parla di oggetti particolari (e particolarmente costosi) direi che ? anche giusto spaccare il capello sui dettagli, pertanto ? bene precisare che il 1098R non ? una moto numerata (fattore che alla lunga pu? incidere sul valore del mezzo).
Comment
X
Comment