Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
solo per MOTO ASI - Eglio _ Voyager _ etc etc
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Post
visti che ci siamo bannate direttamente dany
copioni!!!
HOMEMADE TWO STROKE SPECIAL BIKES • Leggi argomento - Nuovo Progetto 500 (ciclistica)
dimenticavo:eGlio suka :gaen:
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postcopioni!!!
HOMEMADE TWO STROKE SPECIAL BIKES • Leggi argomento - Nuovo Progetto 500 (ciclistica)
dimenticavo:eGlio suka :gaen:
io non penso, anzi sono sicuro, che tu sia in grando di farne uno cos?!
anzi
ti sfido: ti pago il materiale ed il saldatore... tanto non accetterai
Comment
-
Originally posted by elio View Postpippe!
anzi
GanGello :gaen:
ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
HOMEMADE TWO STROKE SPECIAL BIKES • Leggi argomento - traliccio in alluminio
HOMEMADE TWO STROKE SPECIAL BIKES • Leggi argomento - ve lo ricordate il tralicccio?
dove ti mando l'ibain???
:1:
Comment
-
Originally posted by elio View Postpippe!
anzi
v? che,telai di moto parlando, quello ? anche carino ma poco di +
ma meccanicamente parlando ? un banale supporto saldato,spazzolato e con qualche orecchia qua e l?
esiste di molto molto molto meglio ,e tiz lo sa di sicuro
Comment
-
-
cos? raffinato no perch? io lavoro di nascosto dalle 6 alle 730 e in pausa pranzo :gaen:
pi? ruspante c'?(leggi i due link sotto e capisci)!
e poi tutti quei fronzoli son solo per farti pagare di pi? e appagare l'occhio.
il problema della roba cnc come il cannotto ? che se voli butti via tutto se spacchi/storti qualcosa,e ti garantisco che ne ho gi? risaldati parecchi.meglio dei pezzi saldati
anche quello della f042 era molto bello,poi se vedevi quello di serie era tutta un'altra cosa.parliamo di livello di finitura delle superfici cnc.
forse sono abituato bene io,questo potrebbe portarmi a sottovalutare l'operato degli altri.va detto anche questo.
anche rs-saldature di finale ha un telaio in allume (forse per 996 o 999,non ricordo),molto pi? parco....
io farei un bel giretto sulla over...
dovresti conoscerlo,da buon ducatista...si sa mai che in quel di rimini lo copino meglio
anche in inghilterra pare che harris abbia qualche tubo saldato qua e la con la ciclistica della yzr 500 ex roc da cui han copiato la loro
gira che ti rigira,o vai in giapponia o finisci sui 2t
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postcos? raffinato no perch? io lavoro di nascosto dalle 6 alle 730 e in pausa pranzo :gaen:
pi? ruspante c'?(leggi i due link sotto e capisci)!
e poi tutti quei fronzoli son solo per farti pagare di pi? e appagare l'occhio.
il problema della roba cnc come il cannotto ? che se voli butti via tutto se spacchi/storti qualcosa,e ti garantisco che ne ho gi? risaldati parecchi.meglio dei pezzi saldati
anche quello della f042 era molto bello,poi se vedevi quello di serie era tutta un'altra cosa.parliamo di livello di finitura delle superfici cnc.
forse sono abituato bene io,questo potrebbe portarmi a sottovalutare l'operato degli altri.va detto anche questo.
anche rs-saldature di finale ha un telaio in allume (forse per 996 o 999,non ricordo),molto pi? parco....
io farei un bel giretto sulla over...
dovresti conoscerlo,da buon ducatista...si sa mai che in quel di rimini lo copino meglio
anche in inghilterra pare che harris abbia qualche tubo saldato qua e la con la ciclistica della yzr 500 ex roc da cui han copiato la loro
gira che ti rigira,o vai in giapponia o finisci sui 2t
Comment
X
Comment