Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Visto che qui un paio di persone l'hanno messa solo pista che carene in vtr avete preso??
Chi mi suggerisce dove prenderle e costi grazie.
Guarda da quello che ho visto cruciata plastic bike flamingo rossocarena, sono tutte fatte partendo dagli stampi della stock, quindi fondamentalmente sono tutte uguali, l unica e cruciata che da quello che so dovrebbe aver fatto un sottocoppa nuovo che si incastra meglio con la parte in plastica nera che fa da convogliatore e reggi radiatori nella parte finale in basso......ti conviene guardare un po i prezzi sui siti e poi scegliere......
Guarda da quello che ho visto cruciata plastic bike flamingo rossocarena, sono tutte fatte partendo dagli stampi della stock, quindi fondamentalmente sono tutte uguali, l unica e cruciata che da quello che so dovrebbe aver fatto un sottocoppa nuovo che si incastra meglio con la parte in plastica nera che fa da convogliatore e reggi radiatori nella parte finale in basso......ti conviene guardare un po i prezzi sui siti e poi scegliere......
guoto
non sapevo del sottocoppa modificato di cruciata che effettivamente sarebbe necessario per montarlo senza tagliare le plastiche originali
Comment