Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene 1199

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carene 1199

Visto che qui un paio di persone l'hanno messa solo pista che carene in vtr avete preso??
    Chi mi suggerisce dove prenderle e costi grazie.

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Visto che qui un paio di persone l'hanno messa solo pista che carene in vtr avete preso??
    Chi mi suggerisce dove prenderle e costi grazie.
    Guarda da quello che ho visto cruciata plastic bike flamingo rossocarena, sono tutte fatte partendo dagli stampi della stock, quindi fondamentalmente sono tutte uguali, l unica e cruciata che da quello che so dovrebbe aver fatto un sottocoppa nuovo che si incastra meglio con la parte in plastica nera che fa da convogliatore e reggi radiatori nella parte finale in basso......ti conviene guardare un po i prezzi sui siti e poi scegliere......

Comment

• Font Size
      stavo guardando ma cruciata non indica i prezzi!!!
      Flammingo invece le trovo un po care oltre i 700e!!

Comment

• Font Size
        E si e' caro...pero sono belle spesse le altre non so..... Cmq cruciata se chiami in ditta ti dicono tutti i prezzi

Comment

• Font Size
          Io ho preso le flamingo e devo dire che sono (come sempre) ben fatte...!
          Accoppiamenti perfetti e montaggio in una sera.....!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            Guarda da quello che ho visto cruciata plastic bike flamingo rossocarena, sono tutte fatte partendo dagli stampi della stock, quindi fondamentalmente sono tutte uguali, l unica e cruciata che da quello che so dovrebbe aver fatto un sottocoppa nuovo che si incastra meglio con la parte in plastica nera che fa da convogliatore e reggi radiatori nella parte finale in basso......ti conviene guardare un po i prezzi sui siti e poi scegliere......
            guoto

non sapevo del sottocoppa modificato di cruciata che effettivamente sarebbe necessario per montarlo senza tagliare le plastiche originali

Comment

X
            Working...
            X