allora il tubo ? quello indicato dalle frecce, parte dallo scambiatore di calore e arriva dove ce il tappo di carico del radiatore, oltre a cambiare le fascette sarebbe meglio se cambiaste anche il tubo, perch? ? veramente sottile e passando vicino al motore si scalda molto.....
ho controllato e in 150 metri ho perso piu di un litro di acqua, quindi fatelo perch? ? anche pericoloso......se cambiate il tubo mettetene uno in gomma ma con la tela cosi ? piu resistente e anche scaldandosi non rischiate che si dilati.....
probabilmente l innesto sull occhiello attaccato allo scambiatore ? leggermente piu piccolo del tubo e quindi a freddo fa tenuta ma girando in pista e dilatandosi con l aumentare della pressione interna puo sfilarsi......
ho controllato e in 150 metri ho perso piu di un litro di acqua, quindi fatelo perch? ? anche pericoloso......se cambiate il tubo mettetene uno in gomma ma con la tela cosi ? piu resistente e anche scaldandosi non rischiate che si dilati.....
probabilmente l innesto sull occhiello attaccato allo scambiatore ? leggermente piu piccolo del tubo e quindi a freddo fa tenuta ma girando in pista e dilatandosi con l aumentare della pressione interna puo sfilarsi......
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