Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report prima uscita in pista con la panigale
Collapse
X
-
Complimenti ottimo report, non vedo l'ora di ritirarla stasera, speriamo di risolvere subito il discorso EGGENDRIGO, fascetta d'acqua e quant'altro pure sulla mia....e di finire in fretta il rodaggio.
Comment
-
Luca........
e Monza in quanto prevedi di girare...a naso...con la nuova creatura rispetto al RSV4? sbilanciati dai...che margini senti di poter avere?
visto che ? anche una pista che conosci molto bene
Comment
-
Originally posted by giocalde View PostLuca........
e Monza in quanto prevedi di girare...a naso...con la nuova creatura rispetto al RSV4? sbilanciati dai...che margini senti di poter avere?
visto che ? anche una pista che conosci molto bene
Con questa devo ribituarmi alla staccata......ieri non ero proprio un mostro.....infatti devo sistemare un po anche le pedane e. Altre cosine ma e' stato un bene fare la prima giornta li' cosi la sgrezzata gliela ho data....ora ce solo da rifinire......
Comment
-
-
Originally posted by caicai View PostMa in treggia cosi grosso dove lo trovi????
Tubi da scaldabagno ce n'? quanti ne vuoi...
Posso dire na caxxata grossa, grossa?
Fatevelo fare da carboniotec il tubo sai che figata?
P.S. un dubbio che potrebbe essere la caxxata nr 2 di oggi: non ? che se il tubo non scappa pi? esplode qualcosa?
Perch? il tubo scappa Ve lo sarete chiesti spero...
Ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostTubi da scaldabagno ce n'? quanti ne vuoi...
Posso dire na caxxata grossa, grossa?
Fatevelo fare da carboniotec il tubo sai che figata?
P.S. un dubbio che potrebbe essere la caxxata nr 2 di oggi: non ? che se il tubo non scappa pi? esplode qualcosa?
Perch? il tubo scappa Ve lo sarete chiesti spero...
Ciao a tutti.
Comment
-
quindi in fin dei conti altro report dove
i bla bla bla dei soliti noti denotano che per il momento :
La Panigale stressa solo chi non ce l'ha ....
ps. Luca io x la mia mappatura tengo botta e aspetto notizie dal mio meccanico
tanto al momento cmq di motore ne ha fin troppo x me.
Comment
-
Tra l altro mi e' andata bene.....perche' io mi sono accorto che c era qualcosa di strano perche nel dobbio tornate prima del traguardo la moto ha derapato di brutto.....se mi capita al muggio, rischiavo di farmi male e distruggevo una moto nuova x una fascetta da 20 centesimi....... Quindi sostituitelo.......
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postquindi in fin dei conti altro report dove
i bla bla bla dei soliti noti denotano che per il momento :
La Panigale stressa solo chi non ce l'ha ....
ps. Luca io x la mia mappatura tengo botta e aspetto notizie dal mio meccanico
tanto al momento cmq di motore ne ha fin troppo x me.
Che moto gianlu
Comment
X
Comment