Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report prima uscita in pista con la panigale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    allora il tubo ? quello indicato dalle frecce, parte dallo scambiatore di calore e arriva dove ce il tappo di carico del radiatore, oltre a cambiare le fascette sarebbe meglio se cambiaste anche il tubo, perch? ? veramente sottile e passando vicino al motore si scalda molto.....
    ho controllato e in 150 metri ho perso piu di un litro di acqua, quindi fatelo perch? ? anche pericoloso......se cambiate il tubo mettetene uno in gomma ma con la tela cosi ? piu resistente e anche scaldandosi non rischiate che si dilati.....
    probabilmente l innesto sull occhiello attaccato allo scambiatore ? leggermente piu piccolo del tubo e quindi a freddo fa tenuta ma girando in pista e dilatandosi con l aumentare della pressione interna puo sfilarsi......

    Comment

    X
    Working...
    X