31 e' il record attuale della pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caicai e la sua Panigale a S. Martino
Collapse
X
-
A be allora posso ritenermi soddisfatto!!!!!.....
Come best ho fatto 35,1.......
Prima uscita dell anno con moto nuova ed e' da agosto 2011 che non mettevo le chiappe tra i cordoli......
Comment
-
A be allora posso ritenermi soddisfatto!!!!!.....
Prima uscita dell anno con moto nuova ed e' da agosto 2011 che non mettevo le chiappe tra i cordoli......
Comment
-
Bravo
Originally posted by caicai View PostA be allora posso ritenermi soddisfatto!!!!!.....
Comment
-
Originally posted by il capo View Post@ MIP: no Mario, non ha ancora litigato con l'eGGentrico :gaen:
comunque oggi l'ho sentito due volte ed era molto contento della moto, un po meno lo era Marietto, ma quello non fa testo... ormai ? dal 2003/4 che lo sento lamentarsi
Comment
-
Originally posted by caicai View PostA be allora posso ritenermi soddisfatto!!!!!.....
x la cronaca il nuovo record ? di Andrea Tartari su BMW in 31.2
Comment
-
Originally posted by feperis View PostMarietto?
Prima uscita dell anno con moto nuova ed e' da agosto 2011 che non mettevo le chiappe tra i cordoli......Originally posted by caicai View PostA be allora posso ritenermi soddisfatto!!!!!.....
Prima uscita dell anno con moto nuova ed e' da agosto 2011 che non mettevo le chiappe tra i cordoli......Originally posted by feperis View Post35 e l'hai pure voluto scrivere due volte...che vergogna
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postperch? non gi? mango provato a girarlo
comunque oggi l'ho sentito due volte ed era molto contento della moto, un po meno lo era Marietto, ma quello non fa testo... ormai ? dal 2003/4 che lo sento lamentarsi
? andato a girare pure quel cancello di mariettoF*3?
F* = fermone
Comment
-
Prima uscita dell anno con moto nuova ed e' da agosto 2011 che non mettevo le chiappe tra i cordoli......Last edited by Dy27; 12-06-12, 08:06.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostIo non conosco uno che sia uno che non ? soddisfatto della propria moto.
Comment
-
Originally posted by kawa62 View PostDubito che il proprietario della panigale che ha tritato il motore sul rettilineo di san martino sia molto soddisfatto,invece al pilota a cui si ? staccato un tubicino del raffreddamento ? andata decisamente meglio.
Comment
X
Comment