elio spammmmeeeeeers !!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dany999S ? un traditore
Collapse
X
-
Originally posted by tiz851 View Postte la fai con HSG???
non ci sono pi? gli arrostiGini di una volta :gaen:
ps:eGlio suka :gaen:
lui ? culattone e, con la scusa dei motogiri (a 45 anni, che scusa ridicola), cerca amichetti da spupazzarsi in montagna
HSG ? pirla e basta: se venisse ad una arrosticinata ci rovinerebbe l'appetitoLast edited by elio; 14-06-12, 05:26.
Comment
-
Originally posted by tiz851 View Postte la fai con HSG???
non ci sono pi? gli arrostiGini di una volta :gaen:
ps:eGlio suka :gaen:Originally posted by elio View Postno
lui ? culattone e, con la scusa dei motogiri (a 45 anni, che scusa ridicola), cerca amichetti da spupazzarsi in montagna
HSG ? pirla e basta: se venisse ad una arrosticinata ci rovinerebbe l'appetito
secondo... HSG non sarebbe il mio tipo...troppo secco
terzo... non ho 45 anni, a differenza del culattING
quarto... i motogiri romantici li faccio con la mia ragazza. Che ? cosa ben diversa dal passare 3 giorni con la scusa delle pista, chiusi in un box puzzolente, insieme a mezza dozzina di omoni arrapati seminudi la notte e sudaticci in attillate tute di pelle di giorno. Che scena disgustosa.... peggio dei Village People...pervertiti :gaen:
quinto... Elio culo!
Comment
-
Dopo i mirabili concetti espressi da Cassano...
Buonasera.
A parte il sempre gradito "compagno" direi che Elio sia peggio di un portinaio in un agosto cittadino milanese. Dany, non dargli retta, anche io ho cominciato cosi' con le "moto di prima vanno meglio..." e sono rimasto al 1100...
Comment
-
Originally posted by HSG View PostDopo i mirabili concetti espressi da Cassano...
Buonasera.
A parte il sempre gradito "compagno" direi che Elio sia peggio di un portinaio in un agosto cittadino milanese. Dany, non dargli retta, anche io ho cominciato cosi' con le "moto di prima vanno meglio..." e sono rimasto al 1100...
e muto!
Comment
-
eGlio,alis portinaia,alias giuda irpino...
io dormo nel mio fido sacco a pelo del militare :gaen:
si dovrebbe fare l'antidoping sotto i tempi di hsg :gaen:
altro che prostata,ciclo,mal di testa e ossa stanche...chiss? che ci avevi infilato nella bottiglietta :gaen:
Comment
-
Originally posted by tiz851 View PosteGlio,alis portinaia,alias giuda irpino...
io dormo nel mio fido sacco a pelo del militare :gaen:
si dovrebbe fare l'antidoping sotto i tempi di hsg :gaen:
altro che prostata,ciclo,mal di testa e ossa stanche...chiss? che ci avevi infilato nella bottiglietta :gaen:
ne ho altre 5 bustine
Comment
-
-
X
Comment