Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie carboniotec
Collapse
X
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postalla fine te lo sei fatto fare veramente il dildo in carbonio
Originally posted by maracan?....il solito buon lavoro ....utilizzando dell'ottimo materiale plasmato da sapienti mani....
Comment
-
-
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postgklutcfiubhiub vai a lavorare
La sfiga ? proprio questa Sig. Mario (il polso), ? proprio perch? sono al lavoro che posso fracassarMI/Vi le balle su DDG.
Quando la crisi sar? passata, i negozi inizieranno pure a vendere e potr? smettere di comprare soltanto: allora sar? meno, spero mooooooooolto meno presente.
Abbasso i purciari di tutto il mondo, viva gli scialacquoni che fanno girare la MIA economia!
Comment
-
Ritornamo in tema per cortesia.
A carb?, pe la multipla, non quella dei purciari, che c'hai?
Me sa che te devo ven? a trov?
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostLa sfiga ? proprio questa Sig. Mario (il polso), ? proprio perch? sono al lavoro che posso fracassarMI/Vi le balle su DDG.
Quando la crisi sar? passata, i negozi inizieranno pure a vendere e potr? smettere di comprare soltanto: allora sar? meno, spero mooooooooolto meno presente.
Abbasso i purciari di tutto il mondo, viva gli scialacquoni che fanno girare la MIA economia!
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postse commerci in eccentrici tra un po avrai molto lavoro
Prima o poi vi fracasso le balle per benino, devo farmi un'idea per la moto da sdraiare al Sagittario tutte le settimane fino a che non muore di noia.
Se faccio i soldi convinco Live a darmi la sua r6 aliena.
Ciao.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postio ero rimasto a quello da 70cm... quello gnovo da quant'??
p.s.: per la la Panigala hai fatto gnende?(anche perch? Andrea ? grosso e me pista
)
Per la seconda ti rispondo a mia volta con una domanda perch? mi sta venendo dubbio: ma la mia firma si legge?
Originally posted by isle_of_man View PostRitornamo in tema per cortesia.
A carb?, pe la multipla, non quella dei purciari, che c'hai?
Me sa che te devo ven? a trov?
Comment
X
Comment