ciao a tutti come ben s? chi ha letto i miei topic sono intenzionato a prendere un 998R nel frattempo per? siccome devo vendere il mio 998 sto valutando anche se acquistare l'R per contanti e prendere indietro anche delle permute sulla vendita della mia visti i tempi di crisi.... beh ora arriviamo alla domanda che sono qui a porre.. praticamente un ragazzo vorrebbe darmi in permuta un Monster 1000 s del 2003 26.000km rosso con telaio grigio tutto originale...l'unica cosa che vorrei sapere secondo voi ? quanta differenza dovrei chiedergli...secondo lui la sua moto vale dai 4000 ai 5500..ma io ne ho viste molte con molti accessori a cifre nell'ordine dei 3000/4000 massimi...cosa fare...?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 1000s in permuta?!?
Collapse
X
-
Diciamo che il ragazzo ha valutazioni mooooolto ottimistiche del suo monster 1000s del 2003!!
Quanto dovrebbe valere allora il tuo 998? 10000????
Diciamo che un Monster 1000s del 2003 al massimo vale 3000?.....
-
Giustamente e' sulla differenza che vi dovete accordare .
Una quotazione ragionevole di quel monster visto il basso kilometraggio e' all'incirca 3000-3500 euro ... Ma anche 5000-5500 per la tua 998 .
Di conseguenza e' ragionevole chiedere 2000-2500 di differenza .
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostMa che senso ha lo scambio?? Poi che fai, ti sbatti per vendere un monster?? Aspetta e venditi il tuo!
Comment
-
Originally posted by Ducati-998 View Postlo s? benissimo..hai ragione...ma la gente in giro 2000/3000 per un monster li tira fuori...5000/5500 per un 998 dove ci sarebbero 1000 motivi in piu per prenderlo non li tira fuori...naturalmente io ci provo a venderlo a per contanti...ma di questi periodi....
A parole li tira fuori, perch? di monster ce ne sono 40 mila e non lo vendi al suo valore. Tra le due abbassa di 500 euro la tua, tenuto conto che ? difficile vendere in s? una moto in questo periodo. Era meglio a inizio o fine stagione.
Tanto non credo che quelle R andranno via subito, spero
Comment
-
io invece non sono d'accordo!!! il monster 1000 ? il monster vecchio e anche senza elementi essenziali per renderlo "L'originale" tipo il 900 a valvole grandi...? un'evoluzione ma che lo rende un p? anonimo.
il 998 ? e sar? sempre il 998....
tutto questo secondo me ;-)
Comment
-
Originally posted by sticazzi75 View Postio invece non sono d'accordo!!! il monster 1000 ? il monster vecchio e anche senza elementi essenziali per renderlo "L'originale" tipo il 900 a valvole grandi...? un'evoluzione ma che lo rende un p? anonimo.
il 998 ? e sar? sempre il 998....
tutto questo secondo me ;-)
La domanda verte sulla rivendibilit? e sulla quotazione di mercato dei due modelli , non sull'apprezzamento personale degli stessi .
Comment
-
Originally posted by Ducati-998 View Postciao a tutti come ben s? chi ha letto i miei topic sono intenzionato a prendere un 998R nel frattempo per? siccome devo vendere il mio 998 sto valutando anche se acquistare l'R per contanti e prendere indietro anche delle permute sulla vendita della mia visti i tempi di crisi.... beh ora arriviamo alla domanda che sono qui a porre.. praticamente un ragazzo vorrebbe darmi in permuta un Monster 1000 s del 2003 26.000km rosso con telaio grigio tutto originale...l'unica cosa che vorrei sapere secondo voi ? quanta differenza dovrei chiedergli...secondo lui la sua moto vale dai 4000 ai 5500..ma io ne ho viste molte con molti accessori a cifre nell'ordine dei 3000/4000 massimi...cosa fare...?
Comment
X
Comment