se tutto va bene con il lavoro questo inverno dovrei riuscire a ricomprarmi una moto.. ora venendo da una ss sono a conoscenza di quanto sono scomode per andare in giro a cazzeggio.. quindi stavo valutando l'acquisto di una naked.. tempo f? provai il monster 696 di mio cugino.. lo so non c'? paragone.. per? mi fece una buonissima impressione a livello di comportamento.. e mi resi conto che FORSE il biGGilindrico ? il motore che fa al caso mio.. piano piano la scelta ? ricaduta su 3 moto che diciamo sono quelle che mi attirano di pi? una ? la morini corsaro, l'altra ? l's4rs e l'altra ? il nuovo monster 1100 anche se quest'ultima mi frena un po per via del prezzo.. le altre 2 invece si trovano a prezzi un po pi? alla mia portata... ora la domanda ? come va sto s4rs? ? un motore fragile che richiede tanta manutenzione? (preciso che io oltre che cambiare olio e cinghie e qualche registrata alle valvole) non voglio fare... altrimenti per i miei parametri diventa troppo costosa da mantenere... si riesce ad usarla come diciamo una jap? oppure ogni 2 x 3 salta fuori qualche magagna? ecco forse da questo punto di vista il 1100 sarebbe meglio.
a voi la parola
a voi la parola
Comment