Originally posted by ultras998s
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Aiuto tengo Ducati 998 o prendo 998R
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Originally posted by minkion View PostSe ? per collezione vai di 996R....molto pi? esclusivo e limitato. ? per veri intenditori. Il 998R ? per la massa in confronto.
il 998 R ? un 104.....proprio da massa....
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Originally posted by tiz851 View Poste beh..il 996R monta lo stesso motore montato sulle s del 2002...quindi un 100
il 998 R ? un 104.....proprio da massa....
scusa, e quindi?
si sta parlando di una moto da tenere per collezione e per quanto ne so io ci sono molti meno 996R che 998R. :gaen:
Ovviamente il discorso "per la massa" era ironico
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si ma comunque rimane il fatto che il 916 ? la prima della serie la 998 ? l'ultima di Tamburini..la 996 ? la via di mezzo....e io sono abbastanza estremista...hahahhah o mi prendevo un 916 o un 998...oltre al fatto che al 996 si scromano i bilanceri e il motore ? meno affidabile...
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Originally posted by Ducati-998 View Postahahha ti voglio bene Desmoone....ma 4000 c'? li ho spesi sopra...solo tra tagliandone dei 20mila scarichi centralina filtri gomme 100km batteria cambiata oggi purtroppo e altre cosucce....se sali di una milla e qualcosina ne possiamo parlare tranquillamente..
chi sono io??? babbo natale? ahahahahah dai parlo serio...
Sto periodo di soldi non c'e n'e sono.
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? lo s? purtroppo...questa crisi maledetta ha messo in ginocchio molte persone...per? a 4mila preferisco tenerla in garage...o venderla a pezzi...solo per il motore un ragazzo che gira in pista con un 998 me ne ha offerti 1500/1700..e in piu da vendere avrei carene, scarichi, centralina, cerchi, telaio con documenti etc. etc. mi s? che alla fine ? piu conveniente smontarla e venderla a pezzi...
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Originally posted by Ducati-998 View Postsalve a tutti il mio quesito che da un p? di tempo mi assale ? questo... ho un Ducati 998 perfetto!:2: con scarichi Termignoni in Titanio, filtri Bmc, centralina power commander, ki did catena corona e pignone, paratacchi e arascarichi in carbonio poi frecce portatarga etc. etc. la moto ha 23.000km originalissimi insomma tenuta da ducatista mai pista mai incidenti e ragazzinate...ora voi direte beh??? beh io vorrei acquistare un R:1: (motivo?un p? per collezione un p? per gratificazione personale) ne o trovate un paio sui 17 o 18 mila...il problema (apparte la differenza di prezzo, penso di vendere la mia sui 6000 o giu di l?) ? che non sapendo come sono state trattate e essendocene poche sul mercato vorrei sapere da voi se secondo voi sto facendo una caxxxxxxxxx... o se anche voi al posto mio vi imbattereste in questa "avventura!" premetto che la R la prenderei per tenerla in garage come il 998 anche perche in giro vado con il 1098...:3:
Ti consiglio uno scarabeo:gaen:
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Se la usi tieni la tua, pi? trattabile, la R ha un motore da corsa piuttosto scorbutico e delicato.
Se la prendi per collezzione cerca una 998R il pi? originale possibile!
Per quanto riguarda le quotazioni le ultime 998R le "svendono" quindi penso che il prezzo visto l'importante mole di pezzi venduti non avr? un picco ecclattante
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Originally posted by 1fuoripista View Postma che ci fai con una ducati se non ci vai mai in pista??????????
Ti consiglio uno scarabeo:gaen:
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