Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
alla grande.....i primi turni ero un po preoccupato, ogni giro controllavo il tubo x vedere se stava attaccato...... sono partito con il setting che avevo usato a san martino....l unica cosa che avevo cambiato era l ammo di sterzo piu morbido.......l ultima volta nei 4 giri che avevo fatto prima di cadere sinceramente mi ero trovato proprio male......invece domenica mi sono trovato subito piu a mio agio, la moto era diventata piu agile e meno faticosa......al primo giro lanciato avevo gia tolto 4 secondi e mezzo rispetto a l altra volta......l unico problema che avevo era che fuori dalle curve si impennava e diventava molto nervosa, in compenso le gomme lavorano sempre in maniera perfetta, poi grazie ad arabikola che mi ha suggerito di chiudere un po il freno in estensione del mono la moto in uscita ? diventata moooolto piu stabile, ci sarebbe da lavorare ancora un pochino sull uscita perch? adesso tende ad allargare un filo troppo, ma niente di sconvolgente e tende a remare un pochino nei punti piu veloci.....per? sono veramente strasoddisfatto per adesso.....la prova del 9 ci sar? settimana prox al muggio....vediamo come andr?!!!!
che rapporti usavi x imola?
domenica avevo lo stesso problema in uscita di curva...
che rapporti usavi x imola?
domenica avevo lo stesso problema in uscita di curva...
rapporti di serie.....
ahhhh ecco ti ho visto mentre entravi!!!! e mi son detto quello ? del forum!!!! bella bella la tua con quella colorazione
cmq io x risolvere ho chiuso di 4 click l estensione del mono, come dicevo non impenna quasi piu, per? in compenso ondeggia un pochino quando va su la velocit?
ahhhh ecco ti ho visto mentre entravi!!!! e mi son detto quello ? del forum!!!! bella bella la tua con quella colorazione
cmq io x risolvere ho chiuso di 4 click l estensione del mono, come dicevo non impenna quasi piu, per? in compenso ondeggia un pochino quando va su la velocit?
grazie!!
prover? luned? al muggio, per? avendo la base, il mono non ? il massimo ...
sar? la prossima spesa!
in quanto giravi domenica?
grazie!!
prover? luned? al muggio, per? avendo la base, il mono non ? il massimo ...
sar? la prossima spesa!
in quanto giravi domenica?
ho fatto 4 turni e ogni volta miglioravo qualcosa.....era la prima giornata completa a imola, perch? l altra volta avevo fatto solo 4 giri e poi per un problema alla moto ero caduto.....gli ultimi due giri ho fatto 2,02,22 e 2,02,18 peccato perch? c erano le bandiere gialle e ho dovuto rallentare un pelo.....
Comment