Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Guarda...hai una delle moto pi? BBBELLE che abbia MAI visto.
Ho sempre scelto le mie moto in base alla quantit? di SANGUE che mi facevano bollire..
e la tua me l'ha fatto vaporizzare tutto.
COMPLIMENTI VERI.
Ciao.
..poi quando hai un'attimo mi spieghi dove si trovano staffette e viti per tenere i serbatoietti olio per freni e frizione...molto ben fatti...assolutamente indispensabili se voglio cambiarli come hai fatto tu con le nuove pompe radiali...a proposito 19*18 ti trovi bene...???..li volevo mettere ma tenedo i dischi originali....che pesano molto poco...che dici???
Da ferma funziona..... Pero mi sto cagando addosso uguale
Mi sembra di non aver mai letto nessuno che si lamentasse di perdite di liquido refrigerante, quindi sei stato sfigato tu, anzi il tuo subconscio lo ha fatto apposta perche prima la moto era troppo anonima(anche se bellissima) e adesso e' diventata super!!!:1:
Quindi non pensarci e gasssss!!!!:gaen:
..poi quando hai un'attimo mi spieghi dove si trovano staffette e viti per tenere i serbatoietti olio per freni e frizione...molto ben fatti...assolutamente indispensabili se voglio cambiarli come hai fatto tu con le nuove pompe radiali...a proposito 19*18 ti trovi bene...???..li volevo mettere ma tenedo i dischi originali....che pesano molto poco...che dici???
le staffe le ho fatte io, la 19x18 fissa mi da piu feeling quindi s? mi trovo bene, i dischi di serie a me non piacciono perch? essendo da 330 mm sono un po troppo secchi nell attacco della frenata, cos? a naso ti dico che se cambi solo la pompa e tieni i dischi di serie forse ? meglio se metti una 19x16 fissa pero radiale e non come quella di serie semiradiale......perch? con la 19x18 forse diventerebbe troppo secca e perderesti un po di feeling......cmq rimandami via mp il tuo cel che stasera ti chiamo
Comment