Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina panigale caicai
Collapse
X
-
-
Originally posted by caicai View Post
per finire ho rimesso la sella originale rifoderata con un tessuto simil alcantara antiscivolo al posto di quella racing che era troppo alta e non riuscivo ad arrivare bene sulla pedana esterna quando ero in piega e ho fatto foderare anche lo strapuntino posteriore
e sostituito le pedane della bonamici con quelle di bursi
da sbavo!!
posso fare una domanda stupida?
sulla Panigale si pu? usare il cambio alla rovescia, come sulle precedenti ducati?
Comment
-
Originally posted by gabmamb View Postcomplimenti!
da sbavo!!
posso fare una domanda stupida?
sulla Panigale si pu? usare il cambio alla rovescia, come sulle precedenti ducati?
Comment
-
10+
complimentissimi!!
Cosi' piace anche a me
Piuttosto, quello che hai sul serbatoio e' una sorta di protezione o e' solo grafica?
Se e' una protezione, sai se ne esistono di simili anche per rsv4?
Comment
-
Originally posted by VQuattrista View Post10+
complimentissimi!!
Cosi' piace anche a me
Piuttosto, quello che hai sul serbatoio e' una sorta di protezione o e' solo grafica?
Se e' una protezione, sai se ne esistono di simili anche per rsv4?
Comment
-
Originally posted by matius View PostCome ti trovi, ? parecchio incasinato ?
X il sistema gps, basta mettere il cruscotto su track e dopo circa un minuto quando esce una scritta in piccolo (gps) vuol dire che ha agganciato i satelliti ed e' pronto, basta schiacciare il pulsante lampeggio sul traguardo e poi fa tutto in automatico.
La chiavetta DDA invece da quello che mi sembra e' identica a quella della 1198/1098, nella convezione non ce il cd e appena si mette la chiavetta nel pc non riconosce i driver x vista 7, pero basta mettere su google chiavetta dda ducati che da un sito dove si puo scaricare i driver giusti e il firmware aggiornato x la panigale, per attivarla poi basta andare nella schermata dda del cruscotto e attivarla..... Non avendo dati, perche la usero domenica per la prima volta non ho visto come' il software sul pc, ma non credo sia molto complesso.....
Comment
-
Guarda...hai una delle moto pi? BBBELLE che abbia MAI visto.
Ho sempre scelto le mie moto in base alla quantit? di SANGUE che mi facevano bollire..
e la tua me l'ha fatto vaporizzare tutto.
COMPLIMENTI VERI.
Ciao.
Comment
X
Comment