Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina panigale caicai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    bellissima moto e particolari after

ma io ho trovato un neo :gaen:

i tubi in treccia originali col cavallotto

con quello che hai speso mi pare un insulto nn aver messo un bel T diretto
    I complimenti fatti da un esperto di Ducati come te mi fanno ancora pi? piacere..... Per i tubi devo dirti che ai tempi del 1098 li avevo sostituiti ma senza alcun beneficio, quindi x il momento nada... La provo luned? e poi vediamo....

Comment

• Font Size
      Bellissima Luca :1:

ot:fra un paio di settimane sono in ferie e vorrei passare a trovarti in birreria

Comment

• Font Size
        Originally posted by gt98 View Post
        Bellissima Luca :1:

ot:fra un paio di settimane sono in ferie e vorrei passare a trovarti in birreria
        Mi farebbe moooolto piacere!!! Mi chiami prima cos? ti do l indirizzo...

Comment

• Font Size
          eeeeeehhhhhhhh ma che spettacoloooo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caicai View Post
            I complimenti fatti da un esperto di Ducati come te mi fanno ancora pi? piacere..... Per i tubi devo dirti che ai tempi del 1098 li avevo sostituiti ma senza alcun beneficio, quindi x il momento nada... La provo luned? e poi vediamo....
            infatti non c'? beneficio.

che siano due tubi diretti, che abbiano la T o che siano quelli col ponte come gli originali, quando il circuito ? spurgato bene ed ? in pressione il risultato ? sempre lo stesso.

solo che due diretti o ancor meglio a T sono meglio per quanto riguarda i tempi di manutenzione nelle operazioni di montaggio/smontaggio

Comment

• Font Size
              Molto bella, quasi essenziale, se non ci mettevi i numeri non la riconoscevano.

Comment

• Font Size
                minkia luca che mezzo!

Comment

• Font Size
                  Porca TROTA che caxxo di moto !!...... Dirti STUPENDA ? diminutivo e non rende giustizia.

Da ORGASMO puro sta caxxo di moto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    infatti non c'? beneficio.

che siano due tubi diretti, che abbiano la T o che siano quelli col ponte come gli originali, quando il circuito ? spurgato bene ed ? in pressione il risultato ? sempre lo stesso.

solo che due diretti o ancor meglio a T sono meglio per quanto riguarda i tempi di manutenzione nelle operazioni di montaggio/smontaggio

esatto
                    ma col T si ha meno tubo,meno peso,meno olio,meno roba in giro quando togli la ruota e pinze e spurgare alla perfezione ? semplicissimo

col cavallotto spurgare bene ? un impresa

poi ovvio che va anche cos? ,ma ? brutto e nn ? allineato col resto della moto

@caicai : la moto ? bella, ma x ora hai ''solo'' montato dei particolari aftermarket pregiati ,quando vedr? anche soluzioni artigianali ed efficaci ti promuover? a ducatista racing :1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      esatto
                      ma col T si ha meno tubo,meno peso,meno olio,meno roba in giro quando togli la ruota e pinze e spurgare alla perfezione ? semplicissimo

col cavallotto spurgare bene ? un impresa

poi ovvio che va anche cos? ,ma ? brutto e nn ? allineato col resto della moto

@caicai : la moto ? bella, ma x ora hai ''solo'' montato dei particolari aftermarket pregiati ,quando vedr? anche soluzioni artigianali ed efficaci ti promuover? a ducatista racing :1:

Seeeeeeee questa rischia di rompersi solo a guardarla....altro che soluzioni artigianali.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by caicai View Post
                        Seeeeeeee questa rischia di rompersi solo a guardarla....altro che soluzioni artigianali.....

se nn rompi nulla nn sei un ducataro doG :gaen:

Comment

• Font Size
                          hai ingrassato il porcellone ?

gira voce sia troppo secco :gaen:

Comment

• Font Size
                            ci vuole il tocco giusto e tutto...scorre.....:gaen:

Comment

• Font Size
                              Niente da dire se non ..........

Comment

• Font Size
                                non si piu' bestemmiare vero?

Comment

X
                                Working...
                                X