Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina panigale caicai
Collapse
X
-
Li ho messi sul sito ieri... sono dei guscetti per i bordi.. Preparatore di moto per pista, accessori, ricambi e componenti per moto Ducati, Suzuki, Honda, Yamaha, Kawasaki cerca 1199 protezioni
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostLi ho messi sul sito ieri... sono dei guscetti per i bordi.. Preparatore di moto per pista, accessori, ricambi e componenti per moto Ducati, Suzuki, Honda, Yamaha, Kawasaki cerca 1199 protezioni
Ps grazie mito!!! Mi sa proprio che quelli x il serbatoio me li prendo
Comment
-
Originally posted by caicai View Postmetto due fotine della moto finita, a dir la verita non ? proprio finita ma sono gia a buon punto, e se il tempo tiene lunedi prima uscita!!!!
pompa freno 19x18 cnc
pompa frizione 16x18 cnc
pedane bonamici racing e cover carbonio frizione e alternatore
dischi brembo sbk da 6mm e pastiglie sbs dual sinter
tappo serbatoio sgancio rapido
in fine monto scarico completo termignoni con centralina rimappata.....
come dicevo manca ancora un po di roba ma poco alla volta che arriver? aggiornero il post.....le carene sono flamingo corse..... e la grafica e molto semplice solo x il fatto che il lavoro x fortuna tanto mi sta rubando molto tempo libero.......
KE CESSO DI MOTO
Ti volevo rompere i coglioni su 2 cose.... ma mi sono bastate le foto..... Potevi comunque fare qualche adesivo in + .... la mia l'hai "impasticciata" di patacche.... e sulla tua ti sei limitato con un 7 e un 1199 piccolo piccolo....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by guidobmw View PostKE CESSO DI MOTO
Ti volevo rompere i coglioni su 2 cose.... ma mi sono bastate le foto..... Potevi comunque fare qualche adesivo in + .... la mia l'hai "impasticciata" di patacche.... e sulla tua ti sei limitato con un 7 e un 1199 piccolo piccolo....
non mi sembra il caso di offendere qualcuno solo perch? gli mancano una decina di diotrie :gaen:
Comment
-
bellissima moto e particolari after
ma io ho trovato un neo :gaen:
i tubi in treccia originali col cavallotto
con quello che hai speso mi pare un insulto nn aver messo un bel T diretto
Comment
X
Comment