Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Praticamente hai una moto con il codone di un gsxr, i colori di una mv, tutti i difetti di una ducati......un cesso praticamente!!!!
Certo che non capisco proprio chi puo comprare una moto del genere!!:gaen:
Bellissima moto,scusami caicai volevo chiederti se non ti disturbo anche in pm a chiederti dei consigli,ho una tricolore S da sistemare dopo in scivolata..vedo che hai fatto molti lavori fai da te..magari mi dai qualche dritta!!
Bellissima moto,scusami caicai volevo chiederti se non ti disturbo anche in pm a chiederti dei consigli,ho una tricolore S da sistemare dopo in scivolata..vedo che hai fatto molti lavori fai da te..magari mi dai qualche dritta!!
Dai Isle non fare cosi, pu? capitare a tutti mica devi vergognarti, perfino MIP inchioda qualcosa ogni tanto e fa i danni, su non fare il troll prometto di difenderti dal primo che ti percula (tutti gli altri te la vedi tu).
Dai Isle non fare cosi, pu? capitare a tutti mica devi vergognarti, perfino MIP inchioda qualcosa ogni tanto e fa i danni, su non fare il troll prometto di difenderti dal primo che ti percula (tutti gli altri te la vedi tu).
GUARDA CHE NON HAI CAPITO NULLA...la moto non ? la mia,ma la devo solo sistemare per conto di un'amico,ho scritto mp per non andare OT sul questo post di caicai.....
Comment