A me,con tutto il rispetto per carit?,non mi piace molto;trovo che la combinazione rosso/grigio sia prerogativa MV.Poi i gusti son gusti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina panigale caicai
Collapse
X
-
Originally posted by caicai View PostAssolutamente d accordo..... I gusti son gusti
Praticamente hai una moto con il codone di un gsxr, i colori di una mv, tutti i difetti di una ducati......un cesso praticamente!!!!
Certo che non capisco proprio chi puo comprare una moto del genere!!:gaen:
Comment
-
Bellissima moto,scusami caicai volevo chiederti se non ti disturbo anche in pm a chiederti dei consigli,ho una tricolore S da sistemare dopo in scivolata..vedo che hai fatto molti lavori fai da te..magari mi dai qualche dritta!!
Comment
-
Originally posted by ANGEL996 View PostBellissima moto,scusami caicai volevo chiederti se non ti disturbo anche in pm a chiederti dei consigli,ho una tricolore S da sistemare dopo in scivolata..vedo che hai fatto molti lavori fai da te..magari mi dai qualche dritta!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostDai Isle non fare cosi, pu? capitare a tutti mica devi vergognarti, perfino MIP inchioda qualcosa ogni tanto e fa i danni, su non fare il troll prometto di difenderti dal primo che ti percula (tutti gli altri te la vedi tu).
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostDai Isle non fare cosi, pu? capitare a tutti mica devi vergognarti, perfino MIP inchioda qualcosa ogni tanto e fa i danni, su non fare il troll prometto di difenderti dal primo che ti percula (tutti gli altri te la vedi tu).
Comment
X
Comment