Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina panigale caicai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me,con tutto il rispetto per carit?,non mi piace molto;trovo che la combinazione rosso/grigio sia prerogativa MV.Poi i gusti son gusti....

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIAN'S View Post
      A me,con tutto il rispetto per carit?,non mi piace molto;trovo che la combinazione rosso/grigio sia prerogativa MV.Poi i gusti son gusti....
      Assolutamente d accordo..... I gusti son gusti

Comment

• Font Size
        Originally posted by caicai View Post
        Assolutamente d accordo..... I gusti son gusti

Praticamente hai una moto con il codone di un gsxr, i colori di una mv, tutti i difetti di una ducati......un cesso praticamente!!!!
        Certo che non capisco proprio chi puo comprare una moto del genere!!:gaen:

Comment

• Font Size
          Bellissima moto,scusami caicai volevo chiederti se non ti disturbo anche in pm a chiederti dei consigli,ho una tricolore S da sistemare dopo in scivolata..vedo che hai fatto molti lavori fai da te..magari mi dai qualche dritta!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            Bellissima moto,scusami caicai volevo chiederti se non ti disturbo anche in pm a chiederti dei consigli,ho una tricolore S da sistemare dopo in scivolata..vedo che hai fatto molti lavori fai da te..magari mi dai qualche dritta!!
            Dai Isle non fare cosi, pu? capitare a tutti mica devi vergognarti, perfino MIP inchioda qualcosa ogni tanto e fa i danni, su non fare il troll prometto di difenderti dal primo che ti percula (tutti gli altri te la vedi tu).

Comment

• Font Size
              Per me la EX caicai's moto ? STUPENDA in tutto.

Comment

• Font Size
                Molto belle le pedane...
                Le pi? semplici che ho visto fin'ora..

Dove le hai prese? Prezzo..?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                  Dai Isle non fare cosi, pu? capitare a tutti mica devi vergognarti, perfino MIP inchioda qualcosa ogni tanto e fa i danni, su non fare il troll prometto di difenderti dal primo che ti percula (tutti gli altri te la vedi tu).
                  GUARDA CHE NON HAI CAPITO NULLA...la moto non ? la mia,ma la devo solo sistemare per conto di un'amico,ho scritto mp per non andare OT sul questo post di caicai.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                    Isle? ma stai sempre a pensarlo? mica sara amore!

Comment

X
                    Working...
                    X