I n v i d i a allo stato puro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Officina panigale caicai
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postluca, ma rispetto alla prilia stai girando pi? forte, uguale , peggio ? Pareri ?
Comment
-
La prima uscita era andata bene pero la moto non mi era piaciuta tantissimo, invece a imola domenica scorsa e' andata moolto meglio!!!!! E' un po piu fisica dell aprilia, pero in compenso ha un avantreno molto piu solido in staccata e percorrenza, ce un po da lavorare ancora sulle sospensioni perche rema un pochino nei rettilinei e allarga un pochino quando prendi il gas in mano, pero nel complesso molto bene.....ce anche da dire che non piego ancora come con l altra e in certi frangenti non la controllo esattamente come vorrei......cosi a naso pero ti direiche rispetto alla mia vecchia un secondo buono ce tutto , forse anche qualcosa in piu....ce da riuscire a sfruttarlo pero....
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
per aver fatto solo poche uscite direi che hai gi? sensazioni molto buone sul mezzo e sulla sua potenzialit?..ora si tratta di completare la conoscenza e migliorare il feeling in modo da poterla sfruttare pienamente
Comment
-
Originally posted by caicai View PostCiao claudio, x adesso sono stato solo in due piste nelle quali non avevo mai girato quindi snza riferimenti, lultima uscita a sensazione e' andata bene e penso gia di essere sui tempi che facevo con l aprilia, si puo migliorare ancora perche mi accorgo che in certi punti potrei essere un po piu veloce, vediamo martedi, sono al mugello.....poi ti diro......
Originally posted by marco_vicenza View Postper aver fatto solo poche uscite direi che hai gi? sensazioni molto buone sul mezzo e sulla sua potenzialit?..ora si tratta di completare la conoscenza e migliorare il feeling in modo da poterla sfruttare pienamente
questo mi sembra davvero un ottimo consiglio
Comment
-
NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...
....ECCO LO SAPEVO.....L'HO APERTO E HO VISTO I DISSIPATORI.... ...
DOVE LI HAI PRESI..????..FUNZIONANO???...
Comment
-
Originally posted by maracan? View PostNON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...
....ECCO LO SAPEVO.....L'HO APERTO E HO VISTO I DISSIPATORI.... ...
DOVE LI HAI PRESI..????..FUNZIONANO???...
Comment
-
Originally posted by caicai View Postrapporti di serie.....
ahhhh ecco ti ho visto mentre entravi!!!! e mi son detto quello ? del forum!!!! bella bella la tua con quella colorazione
cmq io x risolvere ho chiuso di 4 click l estensione del mono, come dicevo non impenna quasi piu, per? in compenso ondeggia un pochino quando va su la velocit?
Comment
X
Comment