Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina panigale caicai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    I n v i d i a allo stato puro

Comment

• Font Size
      luca, ma rispetto alla prilia stai girando pi? forte, uguale , peggio ? Pareri ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        luca, ma rispetto alla prilia stai girando pi? forte, uguale , peggio ? Pareri ?
        Ciao claudio, x adesso sono stato solo in due piste nelle quali non avevo mai girato quindi snza riferimenti, lultima uscita a sensazione e' andata bene e penso gia di essere sui tempi che facevo con l aprilia, si puo migliorare ancora perche mi accorgo che in certi punti potrei essere un po piu veloce, vediamo martedi, sono al mugello.....poi ti diro......

Comment

• Font Size
          La prima uscita era andata bene pero la moto non mi era piaciuta tantissimo, invece a imola domenica scorsa e' andata moolto meglio!!!!! E' un po piu fisica dell aprilia, pero in compenso ha un avantreno molto piu solido in staccata e percorrenza, ce un po da lavorare ancora sulle sospensioni perche rema un pochino nei rettilinei e allarga un pochino quando prendi il gas in mano, pero nel complesso molto bene.....ce anche da dire che non piego ancora come con l altra e in certi frangenti non la controllo esattamente come vorrei......cosi a naso pero ti direiche rispetto alla mia vecchia un secondo buono ce tutto , forse anche qualcosa in piu....ce da riuscire a sfruttarlo pero....

Comment

• Font Size
            per aver fatto solo poche uscite direi che hai gi? sensazioni molto buone sul mezzo e sulla sua potenzialit?..ora si tratta di completare la conoscenza e migliorare il feeling in modo da poterla sfruttare pienamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by caicai View Post
              Ciao claudio, x adesso sono stato solo in due piste nelle quali non avevo mai girato quindi snza riferimenti, lultima uscita a sensazione e' andata bene e penso gia di essere sui tempi che facevo con l aprilia, si puo migliorare ancora perche mi accorgo che in certi punti potrei essere un po piu veloce, vediamo martedi, sono al mugello.....poi ti diro......
              allora attendo notizie sul mugello, quello ? sicuramente un buon riferimento

Originally posted by marco_vicenza View Post
              per aver fatto solo poche uscite direi che hai gi? sensazioni molto buone sul mezzo e sulla sua potenzialit?..ora si tratta di completare la conoscenza e migliorare il feeling in modo da poterla sfruttare pienamente

questo mi sembra davvero un ottimo consiglio

Comment

• Font Size
                NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...

....ECCO LO SAPEVO.....L'HO APERTO E HO VISTO I DISSIPATORI.... ...

DOVE LI HAI PRESI..????..FUNZIONANO???...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maracan? View Post
                  NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...NON DEVO APRIRE QUESTO 3D...

....ECCO LO SAPEVO.....L'HO APERTO E HO VISTO I DISSIPATORI.... ...

LI DEVO ANCORA PROVARE...... TE LO FACCIO SAPERE PROSSIMAMENTE

Comment

• Font Size
                    facci sapere anche se sei sceso sotto al 2 al muggio!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      facci sapere anche se sei sceso sotto al 2 al muggio!!
                      Dovevo andare domani ma danno brutto....ho prenotato x il 30 speriamo....

Comment

• Font Size
                        solo tu nn sai chi fa i dissipatori :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

in effetti ? un caso pi? unico che raro

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post

..illuminami...

Comment

• Font Size
                              ..illuminami...
                              fagli direttamente un bonifico

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                rapporti di serie.....

ahhhh ecco ti ho visto mentre entravi!!!! e mi son detto quello ? del forum!!!! bella bella la tua con quella colorazione

cmq io x risolvere ho chiuso di 4 click l estensione del mono, come dicevo non impenna quasi piu, per? in compenso ondeggia un pochino quando va su la velocit?
                                prova a chiudere un p? il precarico mono e riapri l'esntensione!

Comment

X
                                Working...
                                X