E cmq io non ho la certezza che barni l abbia bancata con mappa di serie e non con la termignoni.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 rimappato e bancato da barni
Collapse
X
-
caicai scusa non intendevo certo alludere alla tua buona fede.
guarda queste due curve:
noti niente di simile???? di serie non pu? avere questa curva. Quella di cattivik ha su esattamente questo completo ma guarda questa curva (lascia stare i valori assoluti)
io dico che ? molto strano e il denominatore comune (finche non vediamo altre bancate fatte altrove e da barni) mi pare palese
Comment
-
-
Originally posted by elio View Postnon ? possibile che la mappa DP dia quella curva
quella ? della mappa catalizzata senza sonde lambda
Ora sarebbe da capire se ? una svista di barni, che si mette a fare il primo lancio comparativo con una mappa catalizzata con invece su un completo per svista, oppure per far vedere 30cv in pi?. Voglio sperare la prima visto di chi stiamo parlando.
/edit
stocaxxo Cattivik dovrebbe riconfermare ma sono andato a rileggere nel suo post e la sua prima bancata ? con MAPPA ORIGINALE per CATALIZZATORE con su invece scarico completo.
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postcmq strana forte questa cosa....mai visto un grafico di partenza cos? orendo...
una domanda...ma ? normale che dai 4500 ai 7000 la potenza cali? tra l'altro da 115 a 95 circa...
la Termignoni non sa fare gli scarichi.
Comment
-
Originally posted by caicai View PostMa per carita.....a me quello che mi da fastidio e che si metta in dubbio la mia buona fede....e non parlo di te sia chiaro, ma in generale.......
Cmq quella di pinzo, gli aveva dato 158 cv con mappa standard
Comment
X
Comment