Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il KAISER ha sentenziato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    quindi l'acquirente medio.. compra solo perch? ci mette la faccia il ricciolo?
    se lo dici tu... mi fido
    Non "solo" ma "anche" e a fronte di fatturati incrementati di centinaia di milioni di Euro il costo del suo ingaggio risulta pienamente giustificato anche a prescindere dei risultati...

... e non lo dico io ma chi gli paga l'ingaggio...

... kmq se ti fidi di ci? che dico vedrai che migliori parecchio.

Comment

• Font Size
      si si.. mi fido mi fido.. ottima motivazione per un acquisto

Comment

• Font Size
        quindi l'acquirente medio.. compra solo perch? ci mette la faccia il ricciolo?
        se lo dici tu... mi fido

ps. ha per caso dato indcazioni anche sullo sviluppo delle due ruote di monaco di baviera?
        ovvio...altrimenti i monster 46 a chi li avrebbero venduti!!! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          ovvio...altrimenti i monster 46 a chi li avrebbero venduti!!! :gaen:

Meno male che quest'anno compio 47 anni, l'hanno scorso mio nipote m'ha detto: zio compi l'anni de Vale!

Marco, non abbassare mai la cresta, lascialo fare a chi non ha carattere e lo cerca in idoli improbabili.

Ciao.

Comment

• Font Size
            amen

.mamma mia...

Comment

• Font Size
              Fra Te e Mikiff mi confondete: mi trovate cosi interessante?
              Possiamo restare OT fino a che ce lo lasciano fare con voi che buttate li cose da bimbetti delle elementari senza uno straccio di argomentazione.

Per capirci "amen" lo si pu? dire di ogni Vostro intervento in quanto mai, rileggi pure, mai argomentato: sentenze sputate per manifesta incapacit? di comprendere il testo scritto e pensa spesso m'avete pure risposto il contrario di quanto avreste voluto, fatelo rileggere a chi ha dimistichezza con la nostra lingua e vi dir? che avete contraddetto il contrario di quel che sostenevo.

Notevole.
              P.S. basta polemica per me, sono solito argomentare i miei interventi e anche capace di sbagliare.

Comment

• Font Size
                ... se abbiamo manifesta incapacit? di comprendere il testo scritto,e se spesso abbiamo contraddetto il contrario di cio che sostenevi (bello,sto giro de parole...),pur a fronte ,mi pare di una discreta padronanza del linguaggio,qualche dubbio sulla coerenza delle tue parole non ti viene?
                E su...

Comment

• Font Size
                  si si.. mi fido mi fido.. ottima motivazione per un acquisto
                  tantissima gente sceglie " intelligentemente" e il marketing Ducati nel motivare questa categoria ? fenomenale.............

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    ... se abbiamo manifesta incapacit? di comprendere il testo scritto,e se spesso abbiamo contraddetto il contrario di cio che sostenevi (bello,sto giro de parole...),pur a fronte ,mi pare di una discreta padronanza del linguaggio,qualche dubbio sulla coerenza delle tue parole non ti viene?
                    E su...

A proposito di coerenza mi viene in mente Trilussa che di questa diceva:
                    "La coerenza ? quella cosa che, quando non ? convenienza, te la metti in tasca".

Vedi Gtmaster, non ho niente in contrario a qualsiasi tipo di critica e non sono razzista in nessun modo, qualsiasi "ignorante" pu? smentirmi ma, per avere valore, qualsiasi tesi deve essere argomentata.
                    Rileggendo quanto ho scritto non trovo incoerenze in quanto affermo, cosi come non vedo i motivi per meritare insulti.

Nello specifico dir? ora una cosa che per tatto e rispetto ho solo lasciato intuire: Giacomo Agostini ha vinto tanto pi? di Valentino Rossi ma se corresse domani sulla Ducati tu chiederesti di sostituirlo con qualcuno pi? capace.
                    I motivi possono essere diversi, se corri con l'unica moto in grado di vincere per 30 anni vinci 30 campionati del mondo, se corri per 6 anni di seguito con la miglior moto del mondo ne vinci solo 6.
                    Ogni pilota del motomondiale ? capace di guidare una moto vincente, solo alcuni riescono a vincere con una moto meno "vincente", quelli per me sono fenomeni, gli altri sono piloti fortunati resi tali dalla politica giusta, dai genitori ricchi e ben introdotti, etc. etc.
                    La traduzione romana di quanto scritto sopra ?:
                    "Tutti so boni a scop? cor caxxo dritto!"

Comment

X
                    Working...
                    X