Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il KAISER ha sentenziato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
    la moto ? vincente se a guidarla non c'? un perdente.
    Quindi uno che ha vinto 9 mondiali e centinaia di gare, ? un perdente. Strano modo di vedere la realt?!
    L'unico "vincente" al mondo ? Stoner? Gli altri son tutti perdenti? mi ripeto.. strano modo di vedere le cose.

Comment

• Font Size

a me piaceva quando faceva ste cose qui....mai pi? fatte dalla yamaha in poi

Comment

• Font Size
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Quindi uno che ha vinto 9 mondiali e centinaia di gare, ? un perdente. Strano modo di vedere la realt?!
        L'unico "vincente" al mondo ? Stoner? Gli altri son tutti perdenti? mi ripeto.. strano modo di vedere le cose.

Non ho mai detto questo, ovvio che a vincere ? uno, ma la differenza fra il primo e l'ultimo, nello sport in genere, la fa solo l'agonismo, la voglia di vincere che ti ci fa provare fino all'ultimo respiro.

Non a caso: Gilles, Ayrton, Simoncelli, Bartali e tanti altri pur non vincendo nulla cosi come vincendo tutto: sono stati dei vincenti.
        Casey Stoner ad ogni sdraiata prendeva le misure della coppa del campione, altri ad ogni conferenza stampa si allontanano dalla loro fama: si Diffamano letteralmente.
        Ciao.

Comment

• Font Size
          Le Ducati hanno sempre vinto grazie all'anima che hanno sputato i suoi piloti, la moto ? vincente se a guidarla non c'? un perdente.

Mi fanno ridere quelli che giudicano un pilota dai titoli vinti, come se Gilles non fosse grande quanto Senna oppure che Giacomo Agostini fosse come Mike the bike...

L'anima ? l'unica cosa che se manca ci si annoia a vedere "gli altri" girare e rigirare...
          scusami ...ma i titoli mondiali mi sembrano un buon metro di confronto....li vince chi va pi? forte ....
          poi che ci siano stati piloti spettacolari che facevano gridare le folle ? un altro discorso...
          ps.poi ,anche se sono di parte ,? due anni che mi addormento.....a vedere girare e rigirare...non sono certo le derapate controllate che mi fanno saltare sul divano....

Comment

• Font Size
            nieto era fortissimo

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              nieto era fortissimo
              se lo vedevi correre dal vivo forse capivi...........scherzo sia chiaro
              ps.poi vedi mi stai dando ragione ...di altri che hanno vinto nelle 50cc hai ricordato proprio lui...

Comment

• Font Size
                Originally posted by magro59 View Post
                scusami ...ma i titoli mondiali mi sembrano un buon metro di confronto....li vince chi va pi? forte ....
                poi che ci siano stati piloti spettacolari che facevano gridare le folle ? un altro discorso...
                ps.poi ,anche se sono di parte ,? due anni che mi addormento.....a vedere girare e rigirare...non sono certo le derapate controllate che mi fanno saltare sul divano....
                Perdona se traspare una vena polemica, nessuno discute il valore di un titolo mondiale ma forse anche tu quando parli della miglior moto del mondo mica citi MV Agusta... eppure sono 37 o 38 titoli mondiali vinti, cosi come Agostini potrebbe non essere il pi? grande di tutti.
                Proviamo a dire che Alain Prost non era Senna, cosi come Valentino Rossi non ? Troy Bayliss, possiamo discuterne per ore ma sia tu che io quando vediamo una staccata di Troy a monza riconosciamo il vincente e pure se arriva quarto resta un vincente, Valentino Rossi ha buttato un mondiale e forse due perch? era un "vincente", uno l'ha perso sul bagnato quasi all'ultima curva e con un vantaggio enorme.
                Proviamo allora a rifarla sperando possa passare la frase: Valentino Rossi ? un grande campione che sta guidando la Ducati con lo spirito del perdente, Casey Stoner guida pure la vespa con lo spirito che deve avere un vincente, forse anche lui se avesse continuato avrebbe corso da perdente pur vincendo 9 mondiali, non lo sapremo mai, cosi come Schumacher potrebbe tornare a correre da vincente pur perdendo.

Io mi sono capito...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Quando si passa sul personale perch? a corto di argomentazioni, so di aver raggiunto l'obbiettivo
                  Ah,quello da quel d? che l hai raggiunto
                  Essere ultrone per? non ? da tutti...
                  Ci si nasce...
                  Lui infatti pur nei suoi deliri antirossi non la fa mai fuori dal vaso,non inventa.
                  Voi poveri adepti si...
                  Storia vecchia...:gaen:

Comment

• Font Size
                    Perdona se traspare una vena polemica, nessuno discute il valore di un titolo mondiale ma forse anche tu quando parli della miglior moto del mondo mica citi MV Agusta... eppure sono 37 o 38 titoli mondiali vinti, cosi come Agostini potrebbe non essere il pi? grande di tutti.
                    Proviamo a dire che Alain Prost non era Senna, cosi come Valentino Rossi non ? Troy Bayliss, possiamo discuterne per ore ma sia tu che io quando vediamo una staccata di Troy a monza riconosciamo il vincente e pure se arriva quarto resta un vincente, Valentino Rossi ha buttato un mondiale e forse due perch? era un "vincente", uno l'ha perso sul bagnato quasi all'ultima curva e con un vantaggio enorme.
                    Proviamo allora a rifarla sperando possa passare la frase: Valentino Rossi ? un grande campione che sta guidando la Ducati con lo spirito del perdente, Casey Stoner guida pure la vespa con lo spirito che deve avere un vincente, forse anche lui se avesse continuato avrebbe corso da perdente pur vincendo 9 mondiali, non lo sapremo mai, cosi come Schumacher potrebbe tornare a correre da vincente pur perdendo.

Io mi sono capito...
                    Quindi,se ho ben capito,stoner quando era alla ducati,che comunque con lui vinceva, era un vincente.
                    Parliamo sempre di quello che ? sparito per 4 gare ingiustificatamente,e di quello che ora si ritira perch? vuole solo correre,le altre cose non gli interessano (stigran cazzi,dico io...,invece gli altri si divertono a presenziare alle cose che non siano correre...)...
                    Invece rossi,che rimane sul canchero rosso,sputando sangue per cercare di cavarne inutilmente qualcosa,? un perdente...
                    Cos ? che mi sfugge?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Ah,quello da quel d? che l hai raggiunto
                      Essere ultrone per? non ? da tutti...
                      Ci si nasce...
                      Lui infatti pur nei suoi deliri antirossi non la fa mai fuori dal vaso,non inventa.
                      Voi poveri adepti si...
                      Storia vecchia...:gaen:
                      Ma se vive in un mondo tutto suo???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Quindi,se ho ben capito,stoner quando era alla ducati,che comunque con lui vinceva, era un vincente.
                        Parliamo sempre di quello che ? sparito per 4 gare ingiustificatamente,e di quello che ora si ritira perch? vuole solo correre,le altre cose non gli interessano (stigran cazzi,dico io...,invece gli altri si divertono a presenziare alle cose che non siano correre...)...
                        Invece rossi,che rimane sul canchero rosso,sputando sangue per cercare di cavarne inutilmente qualcosa,? un perdente...
                        Cos ? che mi sfugge?
                        Vediamo ad occhio ti sfugge che Rossi forse la prossima stagione manco la fa mentre il sangue Stoner l'ha sputato per davvero, arrivando alla fine a vincerlo il campionato.
                        Come si fa a dire il contrario di quel che ? documentato e crederci?
                        Vedi io ammetto tutte le critiche e da chiunque, pure la perculata su cose che sono farina del mio sacco, ci st?...
                        Quando ridi delle mie affermazioni strambe ci st?, per? quando parliamo di diverse stagioni sulla Ducati, caduta dopo caduta, a sputare sangue ? di Stoner che parliamo e non di Valentino Rossi alla sua prima e forse ultima stagione.

Comment

• Font Size

Io mi sono capito...
                          E dimmi, come ci si sente ad aver capito la sfigatissima condizione di non saper riconoscere un vincente totale come Rossi???

Un p? pirla???

Comment

• Font Size
                            pare che a breve si chiamer? AUDUCATI.........:gaen:

Comment

• Font Size
                              Ma scusate , di cosa si sta parlando del campione Rossi vs il campione Stoner?

ad oggi non c'? nemmeno oggetto del contendere e visto che l'OMO si ritira , direi che non ci sar? mai.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                E dimmi, come ci si sente ad aver capito la sfigatissima condizione di non saper riconoscere un vincente totale come Rossi???

Un p? pirla???

Diciamo che sono nell'invidiabile condizione di non dover avere ragione per forza.
                                Nella tua condizione coatta invece?

Comment

X
                                Working...
                                X