Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente la hyper ha la Meglio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

finalmente la hyper ha la Meglio.

...
    Il Grande mistero ? perch?.
    Su SUPERBIKE ITALIA c ? la comparativa dei motardoni, e alla fine viene premiata la hyper.
    Ma cosa ? cambiato??
    La hyper Sp ? sempre quella,la smr ha in pi? l abs e costa un bel Po meno.
    Inoltre continua a massacrare la concorrenza a livello prestazioni e guidabilit?,oltre ad essere pi? comoda.
    All austriaca viene imputato di avere una risposta al gas perfettibile.
    A parte che non ? una turistica,ma a prescindere da questo,? la stessa identica risposta al gas di sempre,ce l aveva anche Quando faceva a brandelli la concorrenza,cio? sempre...
    Inoltre si dice che la hyper ? quella ale offre un feeling pi? simile ad una sportiva:
    ok,? sempre stato cos?,ed ? probabilmente il motivo per cui nelle comparative DI MOTARDONI ha sempre preso legnate,perch? necessita di essere guidata come una sportiva senza averne il rigore n?,tantomeno,il motore.
    Mah....

• Font Size
    si, ma il problema qual'??
    non mi pare un mistero che sui giornali vinca la marca che fa pi? "pubblicit?"...

Comment

• Font Size
      non mi dire? hai scoperto ora che i giornali prendono soldi per privilegiare una moto o un'altra in una comparativa?

l'anno scorso avr? pagato KTM e quest'anno non aveva budget per pagare di nuovo....

Comment

• Font Size
        Lo letta anche io, alla fine per? la meglio ? la nuda husky come motardona...
        Va beh... Nn quoto la poca luce a terra che dicono per hm in pista... Va beh...

Comment

• Font Size
          Usano sempre i soliti termini:
          "erogazione esilerante"
          "folle progressione"
          "codino sexy"
          e cosi' via...

Generlamente posso dire che nelle prove singole sono sincerie tendono a nascondere poco.
          Poi posso anche capirli... devono campare anche loro ( e le supervaccone a centro pagina ).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spada84 View Post
            si, ma il problema qual'??
            non mi pare un mistero che sui giornali vinca la marca che fa pi? "pubblicit?"...
            Poi SUPERBIKEITALIA mi sembra sempre molto di parte quando si tratta di Ducati...

Comment

• Font Size
              si ma anche ammesso di dare per buona la teoria del"Oggi favorisco questo domani quello",sono anni che hyper esce a testa bassa da queste comparative.
              Ora di colpo ? quella della quale"si litigavano le chiavi".
              la ktm ? la pi? veloce(malo modo direi) la pi? comoda,la pi? facile da guidare.
              In una parola,la pi? efficace.
              Ed ? sempre stato cos?.
              Ora di colpo si litigano le chiavi della hyper
              certo che qualche dubbio viene..

Comment

• Font Size
                Letto anche io il giornalino.

Ora, lungi da me la voglia di prendere le difese di un giornalino qualsiasi (per ovvie ed evidenti ragioni ), chiedo: dove ? scritto, nell'articolo, che l'Hyper ? la pi? efficace del lotto?

Comment

• Font Size
                  da nessuna parte.
                  Ma emerge,alla fine,come sia quella che globalmente emerge come la migliore.
                  Allora:
                  va pi? piano,
                  ? pi? scomoda,
                  ? meno intuitiva,
                  costa un bel Po di pi?.
                  Mi ? sfuggito qualcosa?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    da nessuna parte.
                    Ma emerge,alla fine,come sia quella che globalmente emerge come la migliore.
                    Allora:
                    va pi? piano,
                    ? pi? scomoda,
                    ? meno intuitiva,
                    costa un bel Po di pi?.
                    Mi ? sfuggito qualcosa?
                    Infatti, non capisco, in base all'articolo, perch? tu deduca che ? la migliore del lotto, dato che secondo me non ? detto.

A mio giudizio, nell'articolo si dice (che poi lo si condivida o meno...):

- Vuoi una motardona che ricordi, pi? delle altre, le sensazioni di guida delle motard "vere"? Prendi la Husky Nuda R
                    - Vuoi una motardona "comoda" (relativamente alle altre, si intende), velocissima, equilibrata? Prendi la SMR
                    - Vuoi una motardona che ti restituisca le sensazioni pi? "sportive" alla guida? Scegli la Hyper Evo SP.

Dopodicch?, si conclude l'articolo dicendo che, nella loro redazione, le chiavi che venivano prese prima erano quelle dell'Hyper, ma non si dice "perch? ? la migliore del lotto".
                    D'altra parte, da quando l'efficacia ? l'unico parametro di scelta di una moto (e non solo)?
                    Last edited by cosimo; 07-06-12, 10:40.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      si ma anche ammesso di dare per buona la teoria del"Oggi favorisco questo domani quello",sono anni che hyper esce a testa bassa da queste comparative.
                      Ora di colpo ? quella della quale"si litigavano le chiavi".
                      la ktm ? la pi? veloce(malo modo direi) la pi? comoda,la pi? facile da guidare.
                      In una parola,la pi? efficace.
                      Ed ? sempre stato cos?.
                      Ora di colpo si litigano le chiavi della hyper
                      certo che qualche dubbio viene..
                      Comunque la comparativa ? della rivista inglese mi pare...pi? le impressioni secondarie di Ronnie e Aigor ma non inerenti alla comparativa sebbene vogliano farlo credere. Se vedi bene sul finale (ultima foto) non ? certo la Hyper ad essere davanti... Altro indizio a suffragio della mia tesi ? che ...la SMR non ha l'ABS...infatti fa gli stoppies...e cmq non si vede la ruota fonica...? comunque un modello 2012 perch? ha le paratie anticalore in plastica...si vede che in UK c'? la possibilit? di averla senza abs...

Comment

• Font Size
                        Non capisco come si faccia a dire che l'Hyper non sia efficace tra le curve...Ne ho avute due, una con sospensioni di serie e l'altra con sospensioni after-market e in costiera, a parte un eccessivo trasferimento di carico in frenata, viaggiavo da paura, non ho mai avvertito chiusure di sterzo o roba simile. Vero ? che di serie, alemeno la "vecchia" S andava settata un p?, ma fatto ci? nei percorsi misto/stretti era un animale...

Comment

• Font Size
                          Nessuno ha detto,mai,che non sia efficace.
                          Semplicemente,per la hyper la smr ? sempre stata un oggetto imprendibile,ed infatti in tutte le comparative lette negli anni non c ? mai stata storia...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            Infatti, non capisco, in base all'articolo, perch? tu deduca che ? la migliore del lotto, dato che secondo me non ? detto.

A mio giudizio, nell'articolo si dice (che poi lo si condivida o meno...):

- Vuoi una motardona che ricordi, pi? delle altre, le sensazioni di guida delle motard "vere"? Prendi la Husky Nuda R
                            - Vuoi una motardona "comoda" (relativamente alle altre, si intende), velocissima, equilibrata? Prendi la SMR
                            - Vuoi una motardona che ti restituisca le sensazioni pi? "sportive" alla guida? Scegli la Hyper Evo SP.

Dopodicch?, si conclude l'articolo dicendo che, nella loro redazione, le chiavi che venivano prese prima erano quelle dell'Hyper, ma non si dice "perch? ? la migliore del lotto".
                            D'altra parte, da quando l'efficacia ? l'unico parametro di scelta di una moto (e non solo)?
                            Probabilmente ? come dici tu,solo che mi lascia un po perplesso,tutto qui...

Comment

• Font Size
                              Preso il giornale...

... non c'? scritto da nessuna parte che la Hyper ? "meglio"...

... ma che ? quella che da maggiori emozioni nonostante i difetti di erogazione (scalcia sotto i 4000 ed ? morta sopra i 7500)...

... mettiamoci che hanno privilegiato, basta vedere le foto, lo stretto puro, dove i chili in meno si sentono ed ecco che la SMR non ? la preferita anche se probabilmente come sempre la pi? efficace nel complesso...

... mi sembra una prova pi? che veritiera.

Comment

X
                              Working...
                              X