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Monster s2r 800

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    #1

    Monster s2r 800

    Ciao a tutti,come da titolo mi sto apprestando a comprare anche io il mostriciattolo . visto che questo sabato lo vado a vedere volevo dei pareri sul mezzo che conosco praticamente zero. la moto in questione ? questa quiMonster S2r Moto e Scooter usato - In vendita Rimini
    oltretutto sn spaventato a morte per il problema della campana frizione. tutto ? ben accetto.
    grazie a tutti un lampeggio

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    #2
    nessuno che mi aiuta? cattivi
    eddai fate i bravi mi sn innamorato di questa moto ma vorrei evitare beghe

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      #3
      cell'ha la mia fidanzata
      la usiamo da un mese e x ora ? perfetta x la strada

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        #4
        ottimo gi? questa ? una buona notizia. per la campana della frizione sai niente?

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          #5
          Che avr? sta campana della frizione se ? a secco sar? uguale a quella delle altre ducati, se la apri far? sdedleng, se ? a mollo non consiglio di aprirla

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            #6
            desmo ha la 1000....aspetta lui

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              #7
              Originally posted by tabac View Post
              ottimo gi? questa ? una buona notizia. per la campana della frizione sai niente?
              Se si rompe ci metti quella del 696 o 796 e hai risolto

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                #8
                ma perch? sta paura della campana frizione?

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                  #9
                  se non ricordo male solo sui primi 620 succedeva che la frizione si consumasse precocemente per una questione di molle con coefficente inadatto (tant'? che la prima cosa che consigliavano al primo tagliando era quella di montare le molle dell'800).

                  Non mi pare che l'S2R800 soffrisse di problemi di frizione...

                  Bella moto... l'ho provata una sola volta ma mi ? piaciuta tantissimo... puoi farci tutto nel suo range d'azione... ovvio che torna difficile sfidare una superbike al mugello... ma ? divertente e con la giusta cavalleria per l'uso stradale!

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                    #10
                    Ciao, ce l'ho da un paio d'anni.

                    Sono contento, anche se col senno di poi avrei preso un mille.
                    Comunque volevo una moto facile, divertente, per andare a lavorare e fare qualche giretto nei paraggi....obbiettivo centrato

                    Frizione ad olio quindi niente slendg slendg

                    Pregi :

                    - motore molto elettrico, regolare, ottimo in citt?, strappa poco
                    - frizione in bagno d'olio e antisaltellamento

                    Difetti:
                    - non frena con impianto originale, infatti tutti trapiantano l'impianto del mille
                    - forcella non regolabile, molti mettono quella del mille
                    - ammortizzatore scarso, ma penso che quello del mille sia uguale

                    Accessori per il monster ne trovi a migliaia usati e a prezzi ragionevoli, quindi
                    i difetti sopracitati li puoi risolvere con poco..

                    Comunque ne trovi molte con le modifiche sopra gi? effettuate quindi cercherei anche qualche alternativa.

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                      #11
                      il problema della campana alla quale si rompono molle parastrappi e dentini che le tengono della primaria ? facilmente risolvibile cambiandola con una derivata da motori 620-695-696-796 quindi ampia scelta....vista la semplicita per sicurezza al primo cambio olio apri il carter cosi scopri subito se trovi qualche pezzettino sparso.....per il resto ti consiglio solo di passare a un impianto serie oro con dischi da 320 e levare il padellone

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                        #12
                        Originally posted by z@inetto View Post
                        il problema della campana alla quale si rompono molle parastrappi e dentini che le tengono della primaria ? facilmente risolvibile cambiandola con una derivata da motori 620-695-696-796 quindi ampia scelta....vista la semplicita per sicurezza al primo cambio olio apri il carter cosi scopri subito se trovi qualche pezzettino sparso.....per il resto ti consiglio solo di passare a un impianto serie oro con dischi da 320 e levare il padellone
                        Esatto ! La campana dell'800 ha un parastrappi a molle che puo' dare problemi , nel qual caso risolvi con un campana del 620/695 che non lo ha ma e' perfettamente intercambiabile .

                        Consiglio anchio di cambiare dischi e pinze che risultano davvero inadeguate .

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                          #13
                          wow grazie mille ragazzi. se vi viene in mente cosa posso controllare ditemelo. una curiosita ma i freni con il freno motore del bicilindrico anche se nn potentissimi nn dovrebbero essere un problema no? vengo da 4 moto jap
                          della frizione ho paura perch? chi prima chi dopo tutti hanno avuto problemi + o - gravi che avevano 5000 km o 30000....

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                          • Font Size
                            #14
                            i freni se scendi dalla ninja ti faranno schifo

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by z@inetto View Post
                              i freni se scendi dalla ninja ti faranno schifo
                              ok se f? appena c'? la mostra scambio mi cerco un avantreno ohilins con i piedini radiali, brembo ecc

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