Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il video bmw dici?Stessa prova,meglio non vederlo fa' venire i brividi!
Ho trovato anche quello del nuovo suzuki ,stessa pista, sempre con gps,pare che sia piu' veloce in tutti e tre i parametri,di poco ma ci mette meno tempo,stessa identica velocita' di punta....
Mi sorge spontanea una domanda, ma come cavolo ha fatto a monza?
Il video bmw dici?Stessa prova,meglio non vederlo fa' venire i brividi!
Ho trovato anche quello del nuovo suzuki ,stessa pista, sempre con gps,pare che sia piu' veloce in tutti e tre i parametri,di poco ma ci mette meno tempo,stessa identica velocita' di punta....
Mi sorge spontanea una domanda, ma come cavolo ha fatto a monza?
semplice..........
come sempre le ducati da corsa sono molto forti...........quelle da corsa per?
Le cose so 2:
- o io c'ho na panigale preparata stock, perch? mi arriva al limitatore in sesta molto facilmente, ovviamente dopo aver segnato 299 e ---.
- o sto tizio qua non ? affatto capace a sta in carena, cosa che la 1199 soffre particolarmente.
mi sembra che facciate un po di confusione....tra le velocit? segnate dalla strumentazione...e quelle prese via gps...come in questo video e comunque c'? qualcosa che non mi quadra...a me di 6 mi prende tutti i giri a velocit? fotonica...questa e quell'altro video sembra che il pilota parzializzi... veramente...
Trovo piuttosto singolare che per fare un test/una comparativa di moto si vada a Nard? che ? di fatto un "infinito" rettilineo.
Immagino che gli stessi, per provare dei dragster, poi vadano su circuiti tipo il Mugello o Portimaio dove possono metterne alla frusta le ben note doti dinamiche.
Ma oggi ha senso paragonare moto euro 20000 tra tappi parzializzatori e quant'altro? Non sarebbe pi? giusto ( o omogeneo col passato) almeno scatalizzarle?
come sempre le ducati da corsa sono molto forti...........quelle da corsa per?
No,io mi riferivo alla comparativa di Monza,e comunque,non e' la velocita' massima in se e per se che mi lascia perplesso(292km/h per un bicilindrico a me non sembrano pochi) ma e' questo salire di giri un po' "lento" dopo i 250 orari.Anche l'altro giorno parlando con uno strafelice possessore di panigao, effettivamente, e' emersa ,anche da parte sua questa "pigrizia".
Da ex possessore di gsxr k10 mi ha confessato che anche a lui,rispetto al suzu che aveva prima,e' parsa un po' fiacchina.
Scusate ma un 1198 con termi o akra completo che velocita' massima raggiunge effettiva,perche' anche il mio arriva ai 299!C'e' qualcuno di voi che ha fatto questa prova con gps?
Comment