Caspita, si trattava di fare un semplice accoppiamento albero/foro, si trova su tutti i manuali di ingegneria A volte in Ducati davvero si perdono in un bicchier d'acqua
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A proposito di impiccaggioni...
Collapse
X
-
Originally posted by desmodannato View PostCaspita, si trattava di fare un semplice accoppiamento albero/foro, si trova su tutti i manuali di ingegneria A volte in Ducati davvero si perdono in un bicchier d'acqua
va che da quello che ho capito tutte le moto sono in questa situazione.
se muonono l'eccentrico fanno sto danno.
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Post? un problema di tutti, ma come al solito, il ducatista talebano tace.
io che non lo sono, non faccio fatica a dire che hanno messo l'eccentrico dentro il forcellone a secco... senza un filo di grasso... ora sto verificando se il problema ? solo quello o se sono anche le tolleranze.
resta il fatto che se hai fatto il tiro catena come me, sarebbe il caso che tu ti prendessi la briga di guardare se sull'eccentrico e nella sede del forcellone dove ? alloggiato l'eccentrico.
Io non sono ducatista (prima rossa per me) n? talebano, ragion per cui romper? abbondantemente i kabasisi al conce! Come ho un attimo la porto in officina da un amico e tiro gi? il mozzo. Ma per curiosit?, quanto l'hai girato l'eccentrico?! A me sono bastati pochi mm...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostCazz!!!
Io non sono ducatista (prima rossa per me) n? talebano, ragion per cui romper? abbondantemente i kabasisi al conce! Come ho un attimo la porto in officina da un amico e tiro gi? il mozzo. Ma per curiosit?, quanto l'hai girato l'eccentrico?! A me sono bastati pochi mm...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postanch'io non l'ho spostato di molto, perch? ho aumentato di un dente la corona.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Bella grippata, come sui 2t
Che fai lo recuperi o te lo fai cambiare in garanzia ?
Originally posted by Mario Il Polso View Post? un problema di tutti, ma come al solito, il ducatista talebano tace.
io che non lo sono, non faccio fatica a dire che hanno messo l'eccentrico dentro il forcellone a secco... senza un filo di grasso... ora sto verificando se il problema ? solo quello o se sono anche le tolleranze.
resta il fatto che se hai fatto il tiro catena come me, sarebbe il caso che tu ti prendessi la briga di guardare se sull'eccentrico e nella sede del forcellone dove ? alloggiato l'eccentrico.
Comment
-
visto e considerato che i tempi per queste cose di solito sono lunghi e che per di pi? in ducati a causa del terremoto la fabbrica non lavora a pieno ritmo, se mi offrono una soluzione a brevissimo termine bene, altrimenti qualcuno qui dentro ? gi? stato allertato
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postl'eggendrigo, in quanto tale, ? imbrevedibile :gaen:
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postvisto e considerato che i tempi per queste cose di solito sono lunghi e che per di pi? in ducati a causa del terremoto la fabbrica non lavora a pieno ritmo, se mi offrono una soluzione a brevissimo termine bene, altrimenti qualcuno qui dentro ? gi? stato allertato
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment