Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Caspita, si trattava di fare un semplice accoppiamento albero/foro, si trova su tutti i manuali di ingegneria A volte in Ducati davvero si perdono in un bicchier d'acqua
Caspita, si trattava di fare un semplice accoppiamento albero/foro, si trova su tutti i manuali di ingegneria A volte in Ducati davvero si perdono in un bicchier d'acqua
io l'accoppiamento alberodigrossofusto/foro lo farei a colui che ha deliberato sta zozzeria.
va che da quello che ho capito tutte le moto sono in questa situazione.
se muonono l'eccentrico fanno sto danno.
? un problema di tutti, ma come al solito, il ducatista talebano tace.
io che non lo sono, non faccio fatica a dire che hanno messo l'eccentrico dentro il forcellone a secco... senza un filo di grasso... ora sto verificando se il problema ? solo quello o se sono anche le tolleranze.
resta il fatto che se hai fatto il tiro catena come me, sarebbe il caso che tu ti prendessi la briga di guardare se sull'eccentrico e nella sede del forcellone dove ? alloggiato l'eccentrico.
Cazz!!!
Io non sono ducatista (prima rossa per me) n? talebano, ragion per cui romper? abbondantemente i kabasisi al conce! Come ho un attimo la porto in officina da un amico e tiro gi? il mozzo. Ma per curiosit?, quanto l'hai girato l'eccentrico?! A me sono bastati pochi mm...
Cazz!!!
Io non sono ducatista (prima rossa per me) n? talebano, ragion per cui romper? abbondantemente i kabasisi al conce! Come ho un attimo la porto in officina da un amico e tiro gi? il mozzo. Ma per curiosit?, quanto l'hai girato l'eccentrico?! A me sono bastati pochi mm...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
anch'io non l'ho spostato di molto, perch? ho aumentato di un dente la corona.
anch'io non l'ho spostato di molto, perch? ho aumentato di un dente la corona.
Io invece ho dovuto tensionare la catena, che era abbastanza molla, quindi mi ? bastato pochissimo...ma co sto dente di corona com'? la moto?! Io pensavo ad un paio in pi?...
io che non lo sono, non faccio fatica a dire che hanno messo l'eccentrico dentro il forcellone a secco... senza un filo di grasso... ora sto verificando se il problema ? solo quello o se sono anche le tolleranze.
resta il fatto che se hai fatto il tiro catena come me, sarebbe il caso che tu ti prendessi la briga di guardare se sull'eccentrico e nella sede del forcellone dove ? alloggiato l'eccentrico.
visto e considerato che i tempi per queste cose di solito sono lunghi e che per di pi? in ducati a causa del terremoto la fabbrica non lavora a pieno ritmo, se mi offrono una soluzione a brevissimo termine bene, altrimenti qualcuno qui dentro ? gi? stato allertato
visto e considerato che i tempi per queste cose di solito sono lunghi e che per di pi? in ducati a causa del terremoto la fabbrica non lavora a pieno ritmo, se mi offrono una soluzione a brevissimo termine bene, altrimenti qualcuno qui dentro ? gi? stato allertato
ma na' bottarella di carta vetrata e poi due spruzzi di aria compressa (con un manometro buono )seduto comodo su una sedia buona .... e via il gioco ? fatto
Comment